Mario Roggero in carcere da un mese dalla grazia all' amicizia con Massimo Bossetti | Ceniamo insieme
Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour, è in carcere da un mese con l’accusa di omicidio volontario legato a una rapina nel suo negozio. Roggero ha dichiarato di sperare di poter scontare la condanna a casa. Durante una conversazione, ha anche riferito di aver mantenuto un rapporto di amicizia con Massimo Bossetti, con cui si scambia anche pasti.
“La mia speranza è quella di poter scontare la condanna a casa”. A dirlo è Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour (Cuneo) da un mese in carcere per l’omicidio volontario di due persone dopo una rapina nel suo negozio. Attraverso la moglie, il 72enne racconta la sua vita nel carcere di Bollate, dal lavoro in biblioteca all’amicizia stretta con Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio. Mario Roggero in carcere da un mese Mario Roggero è detenuto da un mese nel carcere milanese di Bollate per aver ucciso due rapinatori e averne ferito un terzo. Il gioielliere di Grinzane Cavour (Cuneo), è stato condannato in via definitiva a 14 anni e 9 mesi per duplice omicidio volontario e tentato omicidio. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Ufficiale, il gioielliere Mario Roggero andrà in carcere. Ma è giusto
Notizie e thread social correlati
Mario Roggero, l’amicizia in carcere con Bossetti e il rischio trasferimento da Bollate: «Crea malumori»Mario Roggero, detenuto nel carcere di Bollate, rischia il trasferimento a causa della sua amicizia con un condannato per omicidio.
Pizza insieme tra Mario Roggero e Massimo Bossetti in carcere a Bollate, rivelazione della moglie sulla cenaMariangela Sandrone ha confermato che suo marito, Mario Roggero, ha cenato con Massimo Bossetti nel carcere di Bollate.
Argomenti più discussi: Salvini torna da Roggero a Bollate: è la quarta volta in un mese; Salvini torna a Bollate da Roggero: Per le spese legali dell’orafo chiederemo aiuto agli italiani; Matteo Salvini torna a far visita a Mario Roggero a Bollate, è la quarta visita dall'ingresso in carcere; Salvini per la quarta volta a Bollate, nuova visita al gioielliere Roggero: Avvierò raccolta fondi.
Cattivoni. Nessuno di sinistra è andato a trovare mio marito in carcere (Mariangela Sandrone, moglie del gioielliere-giustiziere Mario Roggero, Giornale, 4.8). Magari temono che spari anche a loro. Ma mi faccia il piacere DI MARCO TRAVAGLIO x.com
Matteo Salvini è tornato a Bollate in visita a Mario Roggero, il gioielliere condannato a 14 anni e 9 mesi e in carcere dal 17 luglio per aver ucciso due rapinatori e averne ferito un terzo. Si tratta della quarta visita del vicepremier e ministro delle Infrastrutture, do facebook