Malore in mare muore a 74 anni sulla spiaggia di Capalbio

Notizia in breve

Un uomo di 74 anni è morto lunedì mattina sulla spiaggia di Capalbio dopo aver avuto un malore in mare. Secondo quanto riferito, è stato soccorso ma le sue condizioni sono peggiorate e non è stato possibile salvarlo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La vicenda è sotto indagine per chiarire le circostanze dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CAPALBIO – Dramma del lunedì mattina lungo il litorale di Capalbio, dove un uomo di 74 anni ha perso la vita in seguito a un tragico incidente in mare. L’allarme alla centrale operativa del 118 è scattato intorno alle 11, mobilitando immediatamente i soccorsi per un anziano rinvenuto in arresto cardiocircolatorio a causa di un sospetto annegamento. Sul posto si sono precipitate le squadre dei sanitari con un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Capalbio ed è stato attivato d’urgenza l’elisoccorso Pegaso 2 per garantire la massima tempestività d’intervento. Una volta portato a riva sulla spiaggia, il personale medico ha tentato a lungo le manovre di rianimazione per ripristinare i parametri vitali dell’uomo. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

malore in mare muore a 74 anni sulla spiaggia di capalbio
© Corrieretoscano.it - Malore in mare, muore a 74 anni sulla spiaggia di Capalbio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bimba di 7 anni ha un malore in mare e muore in spiaggia.

Video Bimba di 7 anni ha un malore in mare e muore in spiaggia.

Notizie e thread social correlati

Malore in mare a 7 anni, tragedia sulla spiaggia di Licata: muore durante il volo in elisoccorsoUn bambino di sette anni è morto dopo aver avuto un malore in mare e essere stato trasportato in elisoccorso sulla spiaggia di Licata.

Malore in mare, donna di 79 anni muore a Bari sulla spiaggia di Pane e PomodoroNella mattina del 14 luglio, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari, una donna di 79 anni è morta dopo aver accusato un malore mentre era in acqua.

Temi più discussi: Malore fatale in mare in Puglia, morto giovane di 19 anni; Tragedia a Marina di Pulsano, uomo muore dopo un malore in mare; Punta Marina, malore in mare: muore a 65 anni; Tragedia a Castro: malore in mare, muore turista di 76 anni nonostante i disperati soccorsi.

malore in mare muoreMalore in mare a Santa Maria di Leuca, muore bagnante di 86 anni: è la decima vittima dell’estateLa tragedia alla vigilia di Ferragosto nella caletta del Ciardo. L’anziano, originario di Castrignano del Capo, è stato soccorso ma per lui non c’è stato nulla da fare ... lagazzettadelmezzogiorno.it

malore in mare muoreScoglitti, malore in mare: muore un 48enne nonostante i soccorsiUn bagnante di 48 anni è morto dopo un malore in mare a Scoglitti. Tre medici lo hanno soccorso sulla spiaggia prima del trasferimento in ospedale. quotidianodiragusa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web