Nubifragio a Lecco ventenne muore nel lago
Un giovane di 20 anni è morto nel lago di Lecco a causa di un nubifragio che si è abbattuto nella zona nel tardo pomeriggio. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, mentre si trovava sulla riva di Malgrate con altri connazionali. La violenza del maltempo ha causato l’ondata che ha coinvolto il giovane, che è stato trascinato in acqua. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma non è stato possibile salvarlo.
Improvvisa e violenta ondata di maltempo e una vittima, nel tardo pomeriggio, di oggi in provincia di Lecco. Un 20enne, di origini africane, intorno alle 18 si trovava sulla riva con altri connazionali a Malgrate, nel ramo lecchese del Lago di Como. Il ragazzo è finito in acqua e non è più riemerso, dopo che il lago si è trasformato in breve tempo in una trappola di onde. Subito dopo la pioggia e un brusco abbassamento delle temperature. Vani i soccorsi che sono stati mobilitati. Quando il corpo è stato ripescato, ormai il giovane era morto. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Lecco.
Notizie e thread social correlati
Malgrate, si tuffa nel Lago prima del temporale, muore ventenne. E un diciottenne annega nel Ticino a CuggionoUn giovane di 20 anni si è tuffato nel Lago di Lecco dal pontile di Malgrate nel pomeriggio, prima dell’arrivo del temporale.
Si tuffa nel lago per rinfrescarsi e non riemerge più: nonno 65enne muore nel lago di Como, a lanciare l’allarme i nipotiniUn uomo di 65 anni è morto nel lago di Como dopo essersi tuffato e non essere più riemerso.