Gatti non si arrende | vuole convincersi Spalletti nonostante la difesa si affolli

Notizia in breve

Un difensore ha dichiarato di voler restare in squadra e di voler convincere il tecnico a non essere ceduto, nonostante le difficoltà della difesa. È tornato a giocare in una partita contro il Palermo e considera Torino l’unico luogo in cui continuare la carriera. La concorrenza nel reparto difensivo aumenta con il ritorno di un ex giocatore e l’arrivo di un altro difensore, mentre il mercato rimane aperto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il centrale, tornato in campo un tempo contro il Palermo, considera Torino l'unico posto dove continuare la carriera. Ma la concorrenza cresce, tra il ritorno di Bremer e l'arrivo di Lucumì, e il mercato potrebbe ancora riservare sorprese. Federico Gatti non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Il difensore vuole restare alla Juventus, continuare a vestire la maglia bianconera e guadagnarsi sul campo lo spazio che merita. Una posizione netta, la sua, che però dovrà fare i conti con le dinamiche di un mercato capace, come sempre, di riservare sorprese fino all'ultimo giorno. Il precampionato come esame decisivo. Le settimane estive hanno per Gatti un peso specifico che va ben oltre i minuti giocati o la condizione fisica ritrovata. 🔗 Leggi su Stilejuventus.com

gatti non si arrende vuole convincersi spalletti nonostante la difesa si affolli
© Stilejuventus.com - Gatti non si arrende: vuole convincersi Spalletti nonostante la difesa si affolli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Allegri vuole rinfonzare la difesa, spunta il nome di Gatti dalla Juventus

Il Real Madrid vuole Olise, Perez non si arrende: pronto un assalto da 220 milioni al BayernIl Real Madrid prepara un'offerta da 220 milioni di euro per il Bayern per acquistare Michael Olise.

Si parla di: A Pàvana l’ultimo saluto a Francesco Guccini; Shrek e vissero felici e contenti: alla scoperta di un’avventura magica e profonda!.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web