Bellano sedicenne rischia d’annegare nel lago di Como | salvata dall’intervento dell’idroambulanza

Notizia in breve

Una sedicenne ha rischiato di annegare nel lago di Como ed è stata salvata dall’intervento dell’idroambulanza. I volontari del Soccorso locale sono intervenuti con l’unità speciale e hanno tratto in salvo la ragazza, che si trovava in difficoltà in acqua. In precedenza, sempre nello stesso giorno, erano stati soccorsi anche un giovane di 26 anni in condizioni simili. Nessuno dei due incidenti ha avuto conseguenze gravi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bellano (Lecco), 16 agosto 2026 – Prima una ragazzina di 16 anni, poi un giovane di 26. I volontari del Soccorso bellanese di servizio con la loro idroambulanza oggi hanno soccorso una 16enne e un 26enne in difficoltà in acqua nel lago di Como. L'adolescente stava annegando a Bellano, l'altro alla Riva Bianca a Lierna. Fortunatamente non si è trattata di una vera e propria sommersione, né in un caso, né nell'altro.  https:www.ilgiorno.itvideobellano-ragazza-sedicenne-salvata-al-largo-del-lago-di-como-jskpd2lk In missione ad Abbadia   . A Bellano sono intervenuti anche i soccorritori dell'eliambulanza di Como. Mercoledì scorso i volontari del... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

bellano sedicenne rischia d8217annegare nel lago di como salvata dall8217intervento dell8217idroambulanza
© Ilgiorno.it - Bellano, sedicenne rischia d’annegare nel lago di Como: salvata dall’intervento dell’idroambulanza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Bellano, ragazza sedicenne salvata al largo del lago di Como

Tavernola, donna ha un malore nel lago e rischia di annegare: salvata da due carabinieri e tre ragazziUna donna residente a Tavernola ha rischiato di annegare dopo aver avuto un malore nel lago.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web