Bellano ragazza sedicenne salvata al largo del lago di Como
Una ragazza di 16 anni si è trovata in difficoltà al largo del lago di Como. È stato necessario l’intervento dell’idroambulanza del Soccorso bellanese per soccorrerla. L’operazione di salvataggio è avvenuta in modo tempestivo, senza ulteriori complicazioni. La giovane è stata tratta in salvo e affidata alle cure del personale sanitario. Non sono stati riportati altri dettagli sull’accaduto o sulle condizioni della ragazza.
L'adolescente s'è trovata improvvisamente in difficoltà al largo, è dovuta intervenire l'idroambulanza del Soccorso bellanese . 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Como.
Notizie e thread social correlati
Incidente nel lago di Candia Canavese: ragazza finisce in acqua, ma viene soccorsa e salvataUna ragazza di 18 anni è caduta nel lago di Candia Canavese nel pomeriggio di martedì 9 giugno 2026.
Un'auto finisce nel lago di Como dopo un frontale, un morto. Salvata una donnaUn’auto è finita nel lago di Como a Brienno dopo aver coinvolto un frontale sulla strada provinciale Regina Margherita poco prima della mezzanotte.