Riprendono i voli all'aeroporto di Catania Assoesercenti denuncia | Passeggeri abbandonati emergenza tornerà
Dopo otto giorni di chiusura a causa dell’eruzione dell’Etna, l’aeroporto di Catania ha riaperto con allerta arancione. Le compagnie aeree hanno ripreso i voli, ma si segnalano disagi e passeggeri lasciati senza assistenza. Assoesercenti ha criticato la gestione dell’emergenza, sottolineando che la responsabilità non ricade esclusivamente sulle compagnie aeree. La situazione resta sotto osservazione, e si prevede che l’emergenza possa ripresentarsi in caso di nuove attività vulcaniche.
Dopo otto giorni di stop per l’eruzione dell’Etna, l’aeroporto di Catania riapre, ma con allerta arancione. Assoesercenti critiche la disorganizzazione nel gestire lo stop: "La responsabilità non è solo delle compagnie aeree". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Catania.
Eruzione Etna: stop ai voli sull'aeroporto di Catania, chiuso lo spazio aereo di Sigonella
Notizie e thread social correlati
Caos all’aeroporto di Catania, passeggeri furiosi: “Nessuna assistenza, totalmente abbandonati”All'aeroporto di Catania, i passeggeri raccontano di essere stati lasciati senza assistenza durante lunghe attese.
Germania, voli sospesi all’aeroporto di Monaco dopo l’avvistamento di un drone: “Chiuse le piste”All'aeroporto di Monaco sono stati sospesi i voli dopo che due piloti hanno segnalato l'avvistamento di un drone.
Temi più discussi: Riaperto nuovamente lo spazio aereo a Fontanarossa: riprendono i voli in partenza e arrivo; Etna in eruzione, sospesi i voli in arrivo fino alle 12 di sabato; Etna, una nuova bocca e tanta cenere. Riprendono i voli a Fontanarossa; Etna, cenere vulcanica: voli sospesi a Catania, riprendono a Comiso. Nuovi aggiornamenti.
Etna, riprendono i voli all' aereoporto di Catania. Il primo volo proveniente da Bologna è atterrato alle 14:00. L’attività dell’Etna torna a un livello di allerta arancione. In seguito al passaggio dello stato di allerta da rosso ad arancione, è stata disposta la riapertu facebook
Riprendono i voli all’aeroporto di Catania, Assoesercenti denuncia: Passeggeri abbandonati, emergenza torneràSono ufficialmente ripresi i voli all'aeroporto di Catania dopo ben otto giorni di stop dovuto all'eruzione dell'Etna e ai conseguenti rilasci di cenere vulcanica. Le attività dello scalo siciliano ... fanpage.it
Aeroporto di Catania, scende l’allerta per l’Etna: voli sospesi fino alle 14(Adnkronos) - Scende da rosso ad arancione l’allerta per l’attività vulcanica dell’Etna e arrivano i primi segnali positivi per l’aeroporto di Catania. Il passaggio di livello ha permesso alla SAC, so ... msn.com