Possanzini | Non è ancora il Sudtirol che vorrei La lite con Iemmello? Volevo fare un po' di caos e dare una scossa
Dopo la vittoria ai rigori contro il Catanzaro, l’allenatore del Südtirol ha spiegato di aver voluto creare un po’ di caos e dare una scossa in campo. La lite con il capitano avversario, Iemmello, è avvenuta durante la partita e ha attirato l’attenzione dei presenti. L’allenatore ha commentato che la squadra non è ancora al livello desiderato. Nessuna altra spiegazione o dettaglio sulla discussione è stata fornita.
Dopo la vittoria ai rigori contro il Catanzaro, l'allenatore dei biancorossi chiarisce i motivi della lite con il capitano dei calabresi. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Serie B, Davide Possanzini è il nuovo allenatore del SüdtirolDavide Possanzini è stato nominato nuovo allenatore del Südtirol, sostituendo Fabrizio Castori.
Possanzini: "Quante bastonate in carriera, ora riparto dal Sudtirol. E da De Zerbi..."Il Südtirol ha deciso di cambiare rotta, affidando la guida tecnica a Davide Possanzini, che ha già allenato il Mantova per due stagioni.
Temi più discussi: Rosa aggiornata Südtirol 2026-27: tutti i giocatori, ruoli e numeri di maglia; FC Südtirol, a Trento l’ultimo impegno della preparazione estiva; Catanzaro Südtirol Possanzini presenta la sfida di Coppa Italia. Video; Sudtirol, Possanzini: A Catanzaro anche per capire se la mia proposta di gioco è stata assimilata.
Domani si comincia. Al via la Coppa Italia che vedrà il nostro Catanzaro al Ceravolo ( a mezzo servizio) contro il Sudtirol di Possanzini. La squadra è stata costruita da poco ed è ancora incompleta pertanto ogni valutazione sarà da prendere con le molle. Ma tr facebook
Sudtirol, Possanzini: Chiudiamo il ritiro con tanta positività. Ragazzi disponibiliSudtirol all'operai, ieri, con un triangolare contro Virtus Bolzano e Obermais Maia Alta. Al termine dei due test, Davide Possanzini ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto dalla squadra. tuttomercatoweb.com
Possanzini: Quante bastonate in carriera, ora riparto dal Sudtirol. E da De Zerbi...L’ex tecnico del Mantova raccoglie l’eredità di Castori: L’allenatore conta solo il 30%, il resto è dei giocatori ... gazzetta.it