Otranto camere-bunker e ragni sulle pareti | la luna di miele si trasforma in un incubo

Notizia in breve

Durante il viaggio di nozze, una coppia è rimasta sorpresa da camere-bunker e ragni sulle pareti. La coppia, proveniente da Cremona e Palermo, ha scoperto le condizioni poco igieniche della sistemazione poco dopo l’arrivo. La situazione ha causato disagio e paura, portandoli a interrompere il soggiorno. La vicenda è ora al vaglio delle autorità che stanno valutando eventuali responsabilità relative alla gestione della struttura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il viaggio di nozze si è presto trasformato in un incubo per  Gaetano, 52 anni di Cremona, e Luisa, 50 anni di Palermo. I due, dopo il matrimonio del 15 aprile, avevano scelto di trascorrere la luna di miele in un villaggio turistico a  Otranto, in Salento, dall'1 all'8 agosto, decidendo di posticipare il primo viaggio da marito e moglie per motivi di lavoro. Il soggiorno, però, non è stato affatto come sognato. Secondo quanto denunciato dalla coppia, la stanza loro assegnata sarebbe apparsa fin da subito molto simile a un bunker: un ambiente con soffitto basso, inferiore ai due metri in alcuni punti, privo di finestre e, a loro dire, carente anche sotto il profilo dei servizi igienici. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

otranto camere bunker e ragni sulle pareti la luna di miele si trasforma in un incubo
© Liberoquotidiano.it - Otranto, camere-bunker e ragni sulle pareti: la luna di miele si trasforma in un incubo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Luna di miele da incubo a Otranto: gli sposi abbandonano il villaggio dopo 24 ore e chiedono i danniUna coppia ha abbandonato un villaggio turistico a Otranto dopo appena 24 ore dalla partenza del viaggio di nozze, chiedendo un risarcimento danni.

Reggio Calabria, scoperto bunker sotterraneo con cunicoli segreti e camere di fugaA Reggio Calabria è stato scoperto un bunker sotterraneo dotato di cunicoli segreti e camere di fuga.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web