La escort russa che fa la 007 | come ha ucciso il nemico
Una donna russa di 32 anni, nota come escort, è stata arrestata a Sebastopoli con l’accusa di aver ucciso un ex comandante di sottomarini ucraino. L’uomo, disertore del 2014, si era rifugiato in Russia. La sospettata, secondo le indagini, avrebbe agito in relazione a questa vicenda. Non sono stati forniti dettagli sulle modalità dell’omicidio o sull’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.
Margarita Reut, di 32 anni, è stata arrestata a Sebastopoli, in Crimea, con l'accusa di aver assassinato un ex comandante di sottomarini ucraino Robert Mansurovich Shageev, che aveva disertato nel 2014 e si era rifugiato in Russia. L’uomo era ricercato da Kiev dal 2022 per alto tradimento e la donna avrebbe compiuto l’attentato per conto dei servizi segreti ucraini. Secondo quanto riportato da canali Telegram legati ai servizi di sicurezza, la donna avrebbe piazzato un ordigno esplosivo in un cestino accanto a una panchina mentre l’agente scendeva le scale di viale Stoletovsky con un amico. Secondo Mash, un canale Telegram russo con legami con i servizi di sicurezza, Reut di nazionalità russa, è nata a Yaroslavl e ha vissuto a Sochi, una località turistica sul Mar Nero. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: “Lo hanno ucciso così!”. La fine orribile del nemico di Putin: era stato in Italia pochi giorni fa
La escort russa con licenza di uccidere. “Ha assassinato per conto di Kiev un ex ufficiale ucraino”Una donna russa di 32 anni è accusata di aver collocato una bomba in un cestino a Sebastopoli, uccidendo un ex ufficiale ucraino.
Argomenti più discussi: Oman, nave russa affondata sversa petrolio in mare: le acque e le coste diventano nere | Libero Quotidiano.it; Ucraina, raid russi su Zaporizhzhia e Odessa: in fiamme centro commerciale | Libero Quotidiano.it; Ucraina, raid russo su Cherkasy: almeno 5 feriti | Libero Quotidiano.it; Zelensky: Con il 10% dei Patriot fermeremo i missili russi | Libero Quotidiano.it.
Nel grande gioco della propaganda internazionale esiste ormai una narrazione ad hoc che riguarda le donne di guerra. La spia che uccide per Kiev, l'ex pornostar che all'occasione fa saltare oleodotti a 100 metri di profonditá, le soldatesse dell'Idf o le guerrigl x.com
L’ex ufficiale ucraino ucciso da una bomba in Crimea: arrestata un’escort russa. I media russi: Ha agito su ordine di KievMargarita Reut, 32 anni, è accusata dell’attentato contro Robert Shageev, ex comandante del sottomarino ucraino Zaporizhzhia passato alla Marina russa dopo l’annessione della Crimea ... msn.com
Un'escorta militare e di polizia scorta un gruppo di migranti fuori dall'enclave di Ceuta in Spagna reddit