Per chi ama i libri | Sopra la Penna un giardino incantato
Un fine settimana di ferragosto non consueto, da passare immersi nelle pagine dei libri preferiti, in un giardino ricco di suggestioni, tra sorrisi, incontri, consigli e scambi di idee, di fronte a una tazza di tè, freddo naturalmente, è pronto per tutti gli appassionati lettori alla Libreria Sopra la Penna di Alba Donati nel piccolo borgo di Lucignana. L’accogliente cottage letterario nel comune di Coreglia Antelminelli, reso famoso in tutto il mondo, se ce ne fosse stata ulteriore necessità , dal memoir di Alba Donati (nella foto) "La Libreria sulla Collina", che ne racconta la storia sarà , infatti, a disposizione dei visitatori per il mese di agosto con due aperture straordinarie; da martedì 11 a domenica 16 e successivamente da martedì 18 domenica 23 agosto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

WHATEVER! JUST GLUE IT! Saturday in the
Notizie e thread social correlati
La rinascita del Giardino. IncantatoIl Giardino, un tempo luogo di fascino discreto tra il Lambro e il quartiere San Gerardo, è stato oggetto di interventi di riqualificazione.
I libri più belli per chi ama il cibo e vino da leggere l'estate 2024Una selezione di libri dedicati al cibo e al vino è stata presentata come le letture ideali per l'estate 2024.
Argomenti più discussi: Per chi ama i libri: Sopra la Penna un giardino incantato; Libri: i gialli e i thriller del 2026 da non perdere; Nuovi e interessanti libri di cucina e gastronomia da leggere durante l’estate 2026; Su Netflix è l'estate dei romance tratti da libri: i fantastici 4 da non perdere.
Il 9 agosto si celebra la giornata di chi ama i libri e di chi li ama così tanto che non sa più dove metterli Chi legge lo sa: i libri si accumulano. Prima la mensola, poi la pila sul comodino, poi quella per terra accanto alla poltrona. Eppure di buttarne uno non se facebook
Kindle o libri cartacei? reddit