La stagione dei quadranti azzurro ghiaccio è appena cominciata

Notizia in breve

La stagione dei quadranti azzurro ghiaccio è appena iniziata. La notizia riguarda l'inizio di questa fase stagionale, senza ulteriori dettagli sul contesto o le attività coinvolte. I prodotti presentati su GQ Italia sono selezionati dai redattori, e Condé Nast può ricevere una commissione se si acquista tramite i link affiliati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission. E se il nuovo blu fosse l' azzurro ghiaccio? Per anni il blu, in orologeria, è stato quasi una formula obbligata: elegante, facile da indossare, rassicurante. Poi qualcosa è cambiato. Con l’arrivo del Rolex Oyster Perpetual Turquoise Blue e l’effetto planetario innescato dal Patek Philippe Nautilus realizzato con Tiffany & Co., una sfumatura molto più chiara e fredda ha smesso di essere un dettaglio di nicchia per trasformarsi in una vera grammatica estetica. Da lì, l’azzurro ghiaccio ha iniziato a comparire ovunque, attraversando fasce di prezzo e linguaggi molto diversi. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

la stagione dei quadranti azzurro ghiaccio 232 appena cominciata
© Gqitalia.it - La stagione dei quadranti azzurro ghiaccio è appena cominciata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’estate appena cominciata, è già finita: le previsioni meteo per i prossimi giorniLe previsioni meteo indicano che l’estate meteorologica, iniziata a giugno, si concluderà entro pochi giorni.

Leggi anche: Scisma Lefebvriani, scatta la scomunica: ma la partita è appena cominciata. Cosa succede ora (anche ai fedeli)

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web