Food Garden Il sapore pieno dell’estate
A Pennabilli, nel cuore dell’Alta Valmarecchia, si è appena conclusa l’edizione 2026 del Food Garden, un evento dedicato al cibo come espressione dell’estate. Il format è nato attorno a Il Piastrino di Riccardo Agostini e Claudia Bucci. La manifestazione, che ha coinvolto diverse realtà locali, si è concentrata sulla valorizzazione dei sapori estivi, offrendo un modo diverso di raccontare la stagione attraverso il cibo. La prossima edizione è già in programma.
Un modo diverso di raccontare l’estate attraverso il cibo che a Pennabilli, nel cuore dell’Alta Valmarecchia, ha trovato una sua espressione precisa. È il Food Garden, il format nato attorno a Il Piastrino di Riccardo Agostini e Claudia Bucci, che si è appena lasciato alle spalle l’edizione 2026 e guarda già alla prossima. Pennabilli offre la cornice ideale a un evento capace di mettere insieme mondi differenti: qui la cucina contemporanea incontra la memoria del Montefeltro, la ricerca gastronomica si confronta con una cultura agricola ancora molto presente e il paesaggio diventa parte integrante dell’esperienza. Il Piastrino rappresenta il centro naturale di questo racconto. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Grow Exotic Kiwano Cucumber Alternative
Notizie e thread social correlati
Food Garden fa il pieno. A Pennabilli brillano le stelle della cucinaFood Garden a Pennabilli ha registrato il tutto esaurito pochi giorni prima dell'inizio dell'evento.
Leggi anche: Food Garden a Pennabilli, da Bottura a Perbellini: i grandi nomi dell’edizione 2026