Con una corda scalano l’acquedotto dismesso | due ragazzi in fuga indagano i carabinieri
Due giovani sono stati sorpresi mentre si arrampicavano sull’ex acquedotto in via Donizetti, a circa 40 metri di altezza, utilizzando una corda. L’episodio è avvenuto giovedì sera, 13 agosto. Sono stati individuati da alcuni amministratori comunali, che avevano notato l’accesso all’area. I carabinieri hanno avviato indagini sul tentativo di ingresso nell’area dismessa.
Antegnate. Sono saliti sull’ex acquedotto utilizzando una corda per poi raggiungere le pedane in cemento a quasi 40 metri d’altezza. È successo giovedì sera, 13 agosto, in via Donizetti, dove due giovani sono stati sorpresi da alcuni amministratori comunali dopo essere riusciti a entrare nell’area della struttura. A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini che, intorno alle 20.40, hanno sentito delle voci provenire dall’alto dell’acquedotto. Guardando verso la struttura hanno notato i due sulle pedane, prive di ringhiere e sospese a decine di metri dal suolo. La segnalazione è arrivata al vicesindaco Simone Asperti, che abita nelle vicinanze. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Con una corda scalano lacquedotto dismesso: due ragazzi in fuga, indagano i carabinieri
Notizie e thread social correlati
Va in ospedale con una ferita alla testa, indagano i carabinieriLa scorsa notte, un ragazzo di 16 anni è stato portato al pronto soccorso con una ferita alla testa.
Napoli, donna soccorsa in centro con una ferita alla testa, indagano i carabinieriUna donna di 47 anni è stata trovata con una ferita alla testa in via Santa Teresa degli Scalzi, nel centro di Napoli, nella notte.