Viola Zacek è la nuova Miss Versilia e vola alle finali nazionali di Miss Italia
Una concorrente è stata incoronata Miss Versilia durante una giornata di prove sportive e sfilate sul lungomare della Versilia. La vincitrice, scelta tra diverse partecipanti, si prepara ora a rappresentare la regione nelle finali nazionali di Miss Italia. La manifestazione si è svolta a Camaiore e ha coinvolto le candidate in diverse attività, culminate con la premiazione finale. La fascia assegnata apre la strada alla partecipazione alle fasi successive del concorso nazionale.
Camaiore (Lucca), 13 agosto 2026 – Una fascia prestigiosa al termine di una intensa giornata che ha visto le Miss affrontare prove sportive e sfilare su uno dei lungomare più famosi d’Italia, quello della Versilia. Viola Zacek, 18 anni, di Lucca è la nuova Miss Versilia 2026, titolo che le permette di arrivare direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia a Roma dall’1 al 3 settembre indipendentemente dall’esito della finale di Miss Toscana il 30 agosto a Castelfiorentino. Viola à alta 1,76, è bionda con gli occhi azzurri. Tra i suoi hobby cucina e sport. A incoronarla il sindaco di Camaiore e presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci e Maria Assunta Ferragina, presidente del centro commerciale naturale Le Botteghe della Befana. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Miss Italia, Aurora Tomasetti è la nuova Miss Framesi e va alle prefinali nazionaliAurora Tomasetti, 20 anni di Pontedera, ha vinto il titolo di Miss Framesi durante una selezione a Lamporecchio.
Si elegge Miss Firenze, chi vince la fascia va alle prefinali nazionali di Miss ItaliaIl 7 luglio 2026 si è svolta a Firenze la selezione regionale di Miss Toscana, con l’assegnazione della fascia di Miss Firenze.
Si parla di: Al Castello Bonaria le 30 finaliste di Miss Italia; Elezioni amministrative, il PD di Camaiore ricandida Pierucci. E' già iniziato il lavoro su programma e lista.
È di Lucca la Miss Versilia 2026: la 18enne Viola Zacek alle prefinali nazionali di Miss ItaliaÈ alta 1,76, è bionda con gli occhi azzurri. Tra i suoi hobby ci sono cucina e sport: ha superato una grossetana e una valdarnese Una fascia prestigiosa al termine di una intensa giornata che ha visto ... luccaindiretta.it