Stalking in un condominio | Minacce e acqua sporca sui vicini La procura ha chiuso l’inchiesta

Notizia in breve

La procura ha chiuso l'inchiesta su un uomo di 76 anni accusato di stalking nel suo condominio. Secondo le contestazioni, avrebbe rivolto insulti, minacce, e lanciato acqua sporca sui vicini, oltre a tenere una radio accesa a tutto volume per molte ore. Le condotte sarebbero state rivolte a più persone residenti nello stesso stabile. Nessuna misura cautelare è stata disposta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Insulti, minacce, lanci di acqua sporca e una radio accesa a tutto volume per buona parte del giorno. Sono solo alcune delle condotte che la procura contesta a un uomo di 76 anni, indagato per stalking ai danni dei vicini di casa. Secondo il quadro accusatorio, le condotte dell’indagato avrebbero reso particolarmente difficile la vita della coppia di dirimpettai, generando in loro un forte stato d’ansia e timore per la propria incolumità. Una situazione che ha spinto le persone offese a sporgere denuncia. L’attività investigativa scaturita da quella segnalazione ha portato all’apertura di un’ inchiesta: sotto la lente degli inquirenti, una serie di episodi accaduti principalmente dalla primavera del 2025 in poi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

stalking in un condominio minacce e acqua sporca sui vicini la procura ha chiuso l8217inchiesta
© Ilrestodelcarlino.it - Stalking in un condominio : "Minacce e acqua sporca sui vicini". La procura ha chiuso l’inchiesta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Condominio sotto assedio: coppia di vicini denunciata per stalkingUna coppia di vicini è stata denunciata per stalking da parte di altri residenti di un condominio.

Arbitropoli? Nessuna prova, solo illazioni. Così la Procura ha chiuso l’inchiesta su Rocchi e l’InterLa procura ha chiuso l'inchiesta sull'arbitro e l'Inter, senza trovare prove che collegassero le accuse.

Temi più discussi: Stalking in un condominio : Minacce e acqua sporca sui vicini. La procura ha chiuso l’inchiesta; Stalker seriale del palazzo. Arrestata una pensionata; Incubo in condominio a Melfi: eseguita misura cautelare per stalking ai danni dei vicini; La radio a tutto volume e la barricata contro i vicini, 75enne indagato per stalking condominiale.

stalking in un condominioStalking ai danni dei condomini, a Melfi la Polizia esegue una misura cautelareA Melfi (Potenza) la Polizia ha eseguito una misura cautelare emessa nei confronti di un uomo accusato di stalking ai danni dei condomini. (ANSA) ... ansa.it

Gallipoli, stalking in condominio: braccialetto elettronico e divieto di dimora per una 61enneUn incubo durato tre anni, fatto di minacce di morte, insulti sessisti e un clima di costante terrore tra le mura domestiche. Si è conclusa con l'attivazione delle procedure d'urgenza del Codice Rosso ... quotidianodipuglia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆