Ranucci sotto shock | Non credo a quel movente Via da Report? Mi caccino
Ranucci ha espresso grande rabbia dopo le recenti ammissioni di un suo collega, dichiarando di non credere alla motivazione addotta e di voler rimanere alla guida di Report. Ha detto chiaramente che non intende lasciare il programma e ha commentato che chi ha parlato dovrebbe essere allontanato. Nel frattempo, un partito di destra ha commentato le sue dichiarazioni definendole fuori luogo.
La rabbia dopo le ammissioni dell’amico. E sul suo futuro alla guida del programma: “Non sarò io a lasciare”. Il paragone con Falcone e Borsellino. FdI: “Delira”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
Ranucci, purché si parli di sè: cita Guccini ma sotto sotto rilancia ReportSigfrido Ranucci ha citato il cantautore Guccini durante un intervento, ma ha anche promosso il suo programma Report.
Ranucci: “Inchieste di Report mai condizionate da Lavitola”. La sua redazione: “Siamo sotto attacco”Ranucci ha dichiarato che le inchieste di Report sull'eolico non sono state condizionate da Lavitola.
Temi più discussi: Ranucci sotto shock: Non credo a quel movente. Via da Report? Mi caccino; Da Report al tramonto: l’estate Rai di Ranucci; La minaccia di Ranucci jr al Giornale: la m… vi ricadrà addosso; Milano, ballerina denuncia violenza sessuale in privé: cliente bloccato dalla sicurezza.
When a bomb in a quiet street near Rome last year destroyed two cars belonging to Italy’s top investigative reporter, shockwaves reverberated through Italian politics. Sigfrido Ranucci, host of the TV show Report, had lived with a police escort for years after a s facebook
Ranucci sotto shock: Non credo a quel movente. Via da Report? Mi caccinoÈ sbalordito, Sigfrido Ranucci. Tormentato dai dubbi. Non ci credo, non credo al movente svelato da Lavitola durante l’interrogatorio a Rebibbia, continua a ripetere ai pochissimi che riescono a ... repubblica.it
[World] - Ranucci voices shock after Salvini calls for Rai 'suspension' over bomb case reddit
Caso Ranucci: chat, mail e vocali sotto la lente Rai. In ballo la sostituzione a ReportRiunito il Comitato etico, al setaccio l'ordinanza di arresto di Lavitola da cui emergerebbero violazioni del giornalista alle norme etiche dell'azienda. E spunta già il toto nomi sul possibile succes ... dire.it