Pordenone gioco erotico rovinato | lui finisce in ospedale ma per salvarlo arrivano anche i Vigili del fuoco
A Pordenone, un gioco erotico ha causato un infortunio che ha richiesto l’intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco. L’uomo coinvolto è stato trasportato in ospedale. Non sono stati forniti dettagli sull’entità delle ferite o sulla dinamica dell’incidente. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta. La polizia ha avviato accertamenti per chiarire le circostanze dell’incidente.
Un momento di passione un po' diverso dal solito che però ha rischiato di costargli molto caro. Perché mai si sarebbe aspettato che quel gioco erotico, iniziato per dare una scossa sotto le lenzuola, potesse finire in ospedale. È successo a Pordenone, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per rimuovere un anello fallico in acciaio inox incastrato da giorni., L'intervento, indubbiamente particolare ma altrettanto delicato, si è verificato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Qui, stando al racconto de Il Gazzettino, il paziente si è presentato dopo giorni di sofferenza chiedendo aiuto ai medici per togliere quel giocattolo erotico che proprio non ne voleva sapere di sganciarsi. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Pordenone.
Notizie e thread social correlati
Il gioco erotico finisce male, i vigili del fuoco lo "liberano" dall'anello fallico con una micro fresaUn uomo è stato soccorso dopo aver indossato un anello di acciaio Inox, comunemente chiamato “cock ring”, e non essere più riuscito a rimuoverlo.
Leggi anche: Belen in ospedale: si barrica in casa, arrivano i vigili del fuoco, urla disperate «Aiutatemi!», tragedia sfiorata