Edoardo Bove | La mia legge sul primo soccorso ferma perché mancano i soldi Quanto vale una vita?

Notizia in breve

Il calciatore del Watford, Edoardo Bove, ha espresso preoccupazione riguardo allo stallo del disegno di legge sulla formazione sul primo soccorso nelle scuole, affermando che il progetto è fermo per mancanza di fondi. In un’intervista, Bove ha sottolineato come la mancanza di risorse possa influire sulla possibilità di insegnare ai giovani le competenze di emergenza. La legge, sviluppata con un senatore, non ha ancora ottenuto i finanziamenti necessari per proseguire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il calciatore del Watford, Edoardo Bove, in un’intervista a La Repubblica, commenta lo stallo sul disegno di legge per introdurre la formazione sul primo soccorso nelle scuole approntato con il senatore Lombardo. “ La legge che porta il mio nome ferma per mancanza di soldi? Io non voglio fare polemica, la politica non è il mio campo. Però mi chiedo: quanto vale una vita umana? Il primo soccorso è questione di attimi. Se non si interviene nei primi 20-60 secondi, la persona rischia di riportare danni cerebrali. È difficile stabilire le priorità su dove posizionare i soldi: sicuramente non è il mio compito, però è frustrante pensare che si rischia di buttare tutto il lavoro fatto”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

edoardo bove la mia legge sul primo soccorso ferma perch233 mancano i soldi quanto vale una vita
© Lapresse.it - Edoardo Bove: “La mia legge sul primo soccorso ferma perché mancano i soldi. Quanto vale una vita?”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Bove: "La mia legge sul primo soccorso ferma perché mancano soldi... Quanto vale una vita?"

Il primo giorno di ritiro, il poco entusiasmo, i soldi che mancano: ma è davvero tutto negativo? | Primo tempo – PODCAST con Paolo RossiNel primo giorno di ritiro, si registra un calo di entusiasmo tra i partecipanti e una carenza di fondi disponibili.

Argomenti più discussi: Bove: La mia legge sul primo soccorso è ferma perché mancano i soldi. Quanto vale una vita?; La legge Bove tradita dal governo: mancano i soldi per i defibrillatori.

edoardo bove edoardo bove la miaEdoardo Bove, il momento in cui il giocatore si accascia a terraEdoardo Bove crolla in campo privo di sensi. La tensione a la paura sale tra i giocatori in campo, dove il ricordo di Davide Astori è ancora vivido e indelebile. È il minuto 17 del match Fiorentina-In ... oggi.it

Edoardo Bove, il cuore altrove: Il mio gol per Martina, lo sognavo da un annoChissà quanto batteva forte il cuore di Edoardo Bove dopo quel gol recuperato dal fondo dell’abisso. Il suo cuore un po’ matto e assolutamente elettrico, un cuore decisamente doppio, visto che adesso ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web