Crans Montana dimessi tutti i ragazzi dall' ospedale Ora resta la battaglia legale

Notizia in breve

Tutti i ragazzi ricoverati all’ospedale Niguarda di Milano sono stati dimessi. L’ultima a lasciare il reparto è stata una studentessa di 17 anni, che aveva festeggiato il suo compleanno a giugno nel reparto. Ora si prosegue con la battaglia legale avviata dopo l’incidente che ha coinvolto il gruppo di giovani a Crans Montana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'incubo di Crans Montana trova oggi un suo spiraglio di luce, perché tutti i ragazzi ricoverati all'ospedale Niguarda di Milano sono stati dimessi. L'ultima a uscire dal reparto la giovane studentessa milanese Francesca, che a giugno aveva festeggiato il proprio 17esimo compleanno all'interno della struttura sanitaria. "Proprio nei giorni in cui si esprimono i desideri, un sogno, bellissimo, si è realizzato: dopo 224 giorni di cure, anche la nostra piccola grande Francy è stata dimessa dal Centro Ustioni di Niguarda - ha detto l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Guido Bertolaso - È l'ultima dei 12 pazienti arrivati a Milano dopo il terribile incendio di Capodanno a Crans-Montana. 🔗 Leggi su Iltempo.it

crans montana dimessi tutti i ragazzi dall ospedale ora resta la battaglia legale
© Iltempo.it - Crans Montana, dimessi tutti i ragazzi dall'ospedale. Ora resta la battaglia legale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CRANS, BERTOLASO: VERSO FINE FASE CRITICA, DOMANI UN FERITO TRASFERITO A ROMA

Video CRANS, BERTOLASO: VERSO FINE FASE CRITICA, DOMANI UN FERITO TRASFERITO A ROMA

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Francesca Crans-Montana, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

Crans-Montana, Leonardo Bove esce dall'ospedale dopo sei mesi, al Niguarda rimane ancora una ragazzaDopo sei mesi di cure, un ragazzo di 16 anni è uscito dall’ospedale Niguarda di Milano e è tornato a casa.

Temi più discussi: I sopravvissuti di Crans Montana: Kean, 17 anni, torna a casa dopo l’operazione alle mani al Niguarda. La mamma: Un passo alla volta dal valore immenso; L’ultima ferita di Crans. Francesca sta meglio e lascia il Centro ustioni; Crans-Montana, la Procura svizzera respinge la costituzione di parte civile italiana: Non è idonea.

crans montana crans montana dimessi tuttiCrans-Montana, Leonardo Bove è stato dimesso: le sue condizioniCrans-Montana, a 6 mesi dal terribile incendio al Le Constellation uno dei ragazzi feriti è stato dimesso dall'ospedale Niguarda di Milano. Scopriamo le sue condizioni. notizie.it

Sopravvissuto a Crans-Montana, Leonardo torna a casa dopo 6 mesi: era arrivato al Niguarda in condizioni gravissimeDimesso questa mattina dal Niguarda Leonardo Bove, 16 anni, tra i feriti più gravi dell’incendio di Capodanno a Crans Montana e tra gli ultimi ad ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web