Cardinale a Milanello in elicottero | faccia a faccia di mercato con Amorim
Un dirigente di alto livello è atterrato in elicottero a Milanello per incontrare l'allenatore e la dirigenza. L’obiettivo era discutere le strategie di mercato in vista delle ultime settimane di trattative. Si tratta di un incontro che ha coinvolto anche un responsabile delle operazioni sportive, per definire le priorità e le esigenze del club per la prossima stagione. La visita segue un precedente avvenuto a fine luglio.
Un faccia a faccia per mettere a punto esigenze e strategie in vista delle ultime due settimane e mezzo di mercato. Gerry Cardinale si è ripresentato a Milanello (l'ultima volta era stato il 23-24 luglio) perché occorre un punto della situazione con allenatore e dirigenza in modo da dare una forma definitiva al Milan '26-27. Il numero uno di RedBird è arrivato anche stavolta in elicottero (come il giorno del raduno, esattamente un mese fa), qualche minuto dopo le 13 e ha pranzato con l'allenatore. Un pranzo di lavoro, chiaramente. I temi sul tavolo sono tanti. Il mercato in entrata infatti è tutt'altro che finito, Amorim ha esigenze precise anche se - comprensibilmente - preferisce pubblicamente un basso profilo di stampo "aziendalista". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Il Milan torna in pomeriggio a Milanello: la speranza Gila, il primo faccia a faccia per AmorimAlle 17:30 il Milan si riunisce a Milanello dopo la tournée in Australia e Indonesia.
Milan Top News: Cardinale in elicottero a Milanello; tutte le sfide di Amorim. Mercato, colpo da 50 milioniIl Milan ha iniziato la stagione 2026-2027 con il raduno mattutino lunedì 13 luglio.
Temi più discussi: Ma che Milan sarà? Oggi arriva Cardinale. Maignan si allena in vacanza, ma il Toro è in dubbio; Milan, sirene dall'Arabia per Maignan: ecco chi lo vuole. Cardinale e Amorim a confronto sul mercato; Rassegna stampa di mercoledì 12 agosto 2026; TRIBUNA.COM * SERIE A: LA RASSEGNA STAMPA DI OGGI,MILANELLO DUE GIORNI ON FIRE :RITROVO,CARDINALE E PARTENZA PER LA POLONIA.
#Milan, Cardinale a Milanello in elicottero: ora il summit mercato con Amorim calciomercato.com/liste/milan-ca… x.com
Gerry Cardinale è arrivato a Milanello. Il numero uno di RedBird, come anticipato nei giorni scorsi, è nel centro sportivo di Carnago per incontrare squadra e allenatore. Sarà il giorno dei responsi, come aveva annunciato Amorim: ci sarà una decisione definitiv facebook
Cardinale a Milanello, in programma summit di mercato con Amorim(ANSA) - MILANO, 13 AGO - Il proprietario del Milan Gerry Cardinale é arrivato poco dopo le 13 a Milanello, tornando al centro sportivo in elicottero come nel giorno del raduno. Per il fondatore di ... tuttosport.com
Cardinale è arrivato a Milanello (in elicottero): faccia a faccia a tema mercato con dirigenza e AmorimGerry Cardinale, patron del Milan, è arrivato a Milanello e lo ha fatto in elicottero. Uno dei primi passi sarà un faccia a faccia con dirigenza e Amorim, per fare il punto della situazione sul ... tuttomercatoweb.com