Caminada di San Cassiano foto e classifica della corsa in Lunigiana
Oltre 200 persone, tra podisti e camminatori, hanno partecipato alla 41ª Caminada di San Cassiano a Gragnola, in Lunigiana. La corsa si è svolta oggi nel centro della località, coinvolgendo sia atleti competitivi che appassionati di camminata. La manifestazione ha attirato partecipanti provenienti da diverse zone, con una partecipazione numerosa rispetto alle edizioni precedenti. La gara ha visto la presenza di una classifica ufficiale e di fotografie che documentano l’evento.
Gragnola (Massa-Carrara), 13 agosto 2026 – Sono stati oltre 200, tra podisti competitivi e camminatori, i partecipanti alla 41ª Caminada di San Cassiano, che oggi ha animato Gragnola, nel cuore della Lunigiana. La partenza è avvenuta dal campo sportivo, sulle rive del torrente Lucido, raggiungibile attraversando il caratteristico ponte in pietra che introduce nel paese. Siamo nella storica regione della Lunigiana, nella piana dove il Lucido confluisce nell’Auella, un territorio dove la corsa si inserisce perfettamente in una giornata che è soprattutto una grande festa popolare.... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Corsa di Marmo, foto e classifica della nona edizioneOltre 250 atleti hanno partecipato alla nona edizione della Corsa di Marmo, iniziata a Ponti di Vara e conclusa nella Cava di Fantiscritti.
Trofeo Giugni, foto e classifica della corsa sulle colline di FiesoleIl 49° Trofeo Giugni si è svolto sulle colline di Fiesole il 2 giugno 2026, in occasione della Festa della Repubblica.