Calcio a Cinque Prende forma Prisma Modena Primi otto innesti con Aiello e Kabli

Notizia in breve

Prisma Modena, nuova squadra di calcio a cinque guidata da coach Nunzio Checa, si sta organizzando per la prossima stagione in Serie D. La formazione ha annunciato i primi otto giocatori, tra cui Aiello e Kabli, che entreranno a far parte del roster. La squadra sta completando il suo organico con queste prime acquisizioni, mentre altre operazioni di mercato sono in corso. La presentazione ufficiale dei nuovi atleti è prevista nelle prossime settimane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Comincia a prendere forma la neonata Prisma Modena di coach Nunzio Checa, che sarà protagonista in Serie D e ha annunciato i primi 8 nuovi innesti. Il colpo grosso della nuova formazione è senza dubbio quello di Antonio Aiello, pivot classe ’89 fermo da 2 stagioni con alle spalle un curriculum di spessore fra Fratelli Bari, Casalgrande (vittoria della C2), Montecchio (2° posto in B), Reggiana in A2 quindi fra B e C1 con Sassuolo, Sant’Agata, Due G Collecchio, Montanari, Sporting e Bassa United. L’altro pivot è Christian Bennet Ekue, per 3 anni al Sassuolo. Vestirà la maglia biancoblù anche il play Davide Pio Siberiani, cresciuto nel Giovinazzo. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

calcio a cinque prende forma prisma modena primi otto innesti con aiello e kabli
© Sport.quotidiano.net - Calcio a Cinque. Prende forma Prisma Modena. Primi otto innesti con Aiello e Kabli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Matrimonio contrato, ella pensar entre ellos no amor, pero él en secreto amar ella 11 años!

Video Matrimonio contrato, ella pensar entre ellos no amor, pero él en secreto amar ella 11 años!

Notizie e thread social correlati

Serie C. Il nuovo Carpi prende forma . Mancano ancora sei innestiA poco più di due settimane dal raduno previsto tra il 13 e il 15 luglio, il nuovo Carpi sta iniziando a prendere forma.

Calcio dilettanti: già ingaggiati Bertocchi, Battaglia, Ulai e Straforini. Campagna abbonamenti e primi quattro acquisti. La nuova Centese di mister Galletti prende formaSono stati già ingaggiati quattro nuovi giocatori, tra cui Bertocchi, Battaglia, Ulai e Straforini, per la squadra di calcio dilettantistica.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web