Attentato a Ranucci Lavitola resta in carcere | cosa non convince gli inquirenti?

Notizia in breve

Valter Lavitola rimane in carcere a Rebibbia dopo che il giudice ha respinto la richiesta di arresti domiciliari presentata dalla difesa. Durante l’interrogatorio di garanzia, Lavitola ha ammesso di essere il mandante dell’attentato contro un giornalista. Gli inquirenti non sono convinti delle motivazioni avanzate dalla difesa e continuano a mantenere Lavitola in detenzione. La decisione del giudice si basa su elementi che non sarebbero stati considerati sufficienti per concedere la misura alternativa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Valter Lavitola resta nel carcere di Rebibbia. Il gip di Roma ha respinto la richiesta di arresti domiciliari presentata dalla difesa dopo l’interrogatorio di garanzia nel quale l’ex editore dell’Avanti! ha ammesso di essere il mandante dell’attentato contro Sigfrido Ranucci. (Ansa Foto) – notizie.com Per il giudice persistono il rischio di inquinamento probatorio e il pericolo di fuga, e la confessione resa dall’indagato è stata valutata come incompleta. Anche la Procura aveva espresso parere contrario all’attenuazione della misura cautelare. Il difensore Sergio Cola ha giĂ  annunciato il ricorso al Tribunale del Riesame contro la decisione. “Avevo chiesto degli spari”. 🔗 Leggi su Notizie.com

attentato a ranucci lavitola resta in carcere cosa non convince gli inquirenti
© Notizie.com - Attentato a Ranucci, Lavitola resta in carcere: cosa non convince gli inquirenti?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caso Ranucci, Lavitola ammette: «Sono io il mandante» — ma la procura dice un'altra cosa

Video Caso Ranucci, Lavitola ammette: «Sono io il mandante» — ma la procura dice un'altra cosa

Notizie e thread social correlati

Attentato Ranucci, Lavitola resta in carcere: parere negativo della Procura di Roma per gli arresti domiciliariLa Procura di Roma si oppone alla concessione degli arresti domiciliari a Lavitola, coinvolto nell’indagine sull’attentato a un giornalista.

Attentato a Ranucci, indagato Valter Lavitola: per gli inquirenti è il presunto mandanteUn imprenditore è stato iscritto nel registro degli indagati nell’ambito dell’attentato al conduttore di Report.

Temi piĂą discussi: Attentato a Sigfrido Ranucci, arrestato Valter Lavitola. Il Gip: Voleva accrescerne la popolaritĂ ; Ranucci potrebbe essere sentito dai pm dopo analisi su cellulare Lavitola; Attentato a Ranucci, Lavitola al gip: Sono io il mandante; Attentato a Ranucci, arrestato Lavitola.

Attentato a Ranucci, Lavitola resta in carcere: gip respinge la richiesta dei domiciliariL’imprenditore, che ieri ha confessato di essere il mandante, avrebbe commissionato agli autori materiali una azione con diverse modalità per l'attentato al giornalista. Non un ordigno, quindi, ma ... tg24.sky.it

Attentato Ranucci, Lavitola resta in carcere. Il faccendiere al gip: Ho chiesto solo di sparare contro casaValter Lavitola non avrà i domiciliari, come richiesto dal suo legale, Sergio Cola. Il Gip di Roma ha infatti respinto l’istanza, presentata dopo l’interrogatorio di ieri a Rebibbia durante il quale l ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆