Saccheggiano un bar di via V Maggio e poi vanno a bivaccare in spiaggia a Genova | incastrati dalle telecamere
Due persone sono state denunciate a Genova per furto aggravato dopo aver sottratto arredi e stoviglie da un bar di via V Maggio. Le indagini hanno portato all'identificazione grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Dopo il furto, i sospetti sono stati trovati mentre bivaccavano in spiaggia nella zona di Genova.
Due persone denunciate per furto aggravato a Genova, dove una donna e un uomo sono stati sorpresi a sottrarre arredi e stoviglie da un bar di via V Maggio. I fatti sono stati accertati grazie alle immagini di videosorveglianza e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, che hanno identificato i responsabili nel pomeriggio di ieri. La ricostruzione dei fatti Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18.30, in via V Maggio a Genova. Una donna e un uomo, entrambi di 41 anni, si sono introdotti all’interno di un bar e hanno sottratto diversi oggetti: piatti, bicchieri, tovaglioli e alcuni arredi del locale, tra cui lampade e luci ornamentali. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Genova.

Notizie e thread social correlati
Si presentano alla porta con una scusa, poi svaligiano la casa: ladri incastrati dalle telecamereDue anziani di Gavardo sono stati derubati circa venti giorni fa dopo che due uomini si sono presentati alla loro porta con una scusa.
Tradate, colpo in tabaccheria: due arresti. Rapinatori incastrati dalle immagini delle telecamere, traditi dalle scarpeDue uomini sono stati arrestati dopo aver rapinato una tabaccheria in corso Matteotti il 16 giugno.