Roma | in fiamme sterpaglie e rifiuti al Prenestino strade chiuse e senza tetto evacuati
Un incendio si è sviluppato nel quartiere Prenestino-Labicano di Roma, coinvolgendo sterpaglie e rifiuti accatastati in via Teano. Le fiamme sono divampate alle 14:00 e si sono estese rapidamente anche a materiali edili presenti nell’area. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno chiuso alcune strade vicine e evacuato senza tetto presenti nelle vicinanze. Nessuna persona è rimasta ferita.
Fiamme in via Teano, nel quartiere Prenestino-Labicano di Roma. Intorno alle 14:00 di oggi, un rogo è divampato tra le sterpaglie e, in breve tempo, ha avvolto anche un’area in cui erano accatastati scarti edili. Intervento dei Vigili del Fuoco e Evacuazioni. Così, nell’arco di un’ora, una densa colonna di fumo nero si è levata sul quadrante, raggiungendo anche il vicino quartiere di Tor Pignattara. Sul posto, i vigili del fuoco, intervenuti con cinque squadre e un’autobotte, hanno dovuto evacuare alcune persone che vivevano in accampamenti di fortuna nella zona interessata dal rogo. Al momento, fortunatamente, non si segnalano feriti. Chiusura delle Strade e Misure Precauzionali. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Sterpaglie in fiamme vicino alle case fra Ponte Galeria e Malagrotta: abitanti fatti allontanare, strade chiuseGiovedì pomeriggio si è sviluppato un incendio di sterpaglie tra Ponte Galeria, Malagrotta e Piana del Sole.
Incendi a Roma, roghi dal Torrino al Villaggio Prenestino. Fiamme vicino alle caseNel pomeriggio di sabato 13 giugno, due incendi di sterpaglie si sono sviluppati nel quartiere Torrino e nel Villaggio Prenestino, in Roma.
Temi più discussi: Incendi: focolai in tutta Roma. Sul litorale le fiamme distruggono le auto dei bagnanti; Divino Amore, il fuoco corre accanto alla via Ardeatina: sterpaglie in fiamme, strada chiusa e lanci aerei nel quadrante sud di Roma; Roma, nuovo incendio a Casal Palocco e rogo di sterpaglie su via Ardeatina: strade chiuse; Incendio nella zona dell'ex ippodromo di Tor di Valle a Roma, chiuse via del Mare e rampe del Gra.
Nuovo incendio a Roma Sud, mentre resta l’allarme per i fumi sulla Laurentina Le fiamme hanno interessato sterpaglie e rifiuti nell’area dell’ex Ippodromo di Tor di Valle. Intanto, tra Laurentina e Vallerano, i residenti continuano a segnalare fumi e cattivi od facebook
Incendio a Roma sud, sterpaglie a fuoco. Fiamme vicino alle bombole di gpl interrate ift.tt/ukZHzeW x.com
Maxi rogo di sterpaglie a ridosso del Raccordo a Roma, traffico in tilt reddit
Roma: in fiamme sterpaglie e rifiuti al Prenestino, strade chiuse e senza tetto evacuatiIncendio in via Teano a Roma: evacuate persone, chiuse strade. Nessun ferito, intervento in corso dei vigili del fuoco. Fiamme in via Teano, nel quartiere Prenestino-Labicano di Roma. Intorno alle ... romadailynews.it
Maxi incendio di sterpaglie a Roma: Raccordo Anulare in tiltUn vasto incendio di sterpaglie si è sviluppato il 26 luglio 2026 a ridosso del Grande Raccordo Anulare di Roma, causando pesanti disagi e significative ripercussioni sul traffico nella zona. Le fiamm ... it.blastingnews.com