Ranucci la confessione di Lavitola dopo l' interrogatorio | Sono io il mandante
Durante l'interrogatorio di garanzia, l'imputato ha dichiarato di essere il mandante dell'attentato. La confessione è stata resa davanti al giudice, che ha ascoltato le sue parole senza ulteriori commenti. La procura aveva avanzato l'ipotesi di responsabilità diretta, e la sua ammissione conferma questa linea d'indagine. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato reso pubblico riguardo alle modalità o alle motivazioni dell'atto.
Valter Lavitola, nel corso dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip, ha confermato "l'ipotesi accusatoria della procura della Repubblica ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato". Lo ha riferito ai cronisti l'avvocato Sergio Cola, difensore del faccendiere, lasciando il carcere di Rebibbia. Il motivo? Lo avrebbe fatto per fargli innalzare il livello di scorta. "Dice di averlo fatto per tutelare l'incolumità di Ranucci che era oggetto di parecchi pericolosi tentativi di aggressione - aggiunge il legale - anche perché Ranucci non aveva all'epoca una protezione, aveva solamente due uomini di scorta". Alla domanda dei... 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Lavitola confessa: “Sono io il mandante dell’attentato a Ranucci”Valter Lavitola ha ammesso di essere il mandante dell’attentato a Sigfrido Ranucci durante un interrogatorio.
Lavitola al Gip: “Sono io il mandante dell’attentato a Ranucci”Durante un interrogatorio di oltre cinque ore, Valter Lavitola ha dichiarato di essere il mandante di un attentato a un giornalista.
Temi più discussi: Minacce a Ranucci a Enego, la confessione di Cappellari: Ho scritto io la lettera; Così Ranucci è finito nella rete di Lavitola - Appunti; Attentato Ranucci, Lavitola e il movente della candidatura: le carte del gip; La bomba d'amore per Ranucci.
Minacce a Ranucci a Enego, la confessione di Cappellari: Ho scritto io la lettera facebook
Minacce a #Ranucci a Enego, la confessione di #Cappellari: Ho scritto io la lettera. x.com
Campagna contro Report: da FdI ai quotidiani Angelucci fino al Tg1 per isolare Ranucci reddit
Ranucci, la confessione di Lavitola dopo l'interrogatorio: Sono io il mandanteValter Lavitola, nel corso dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip, ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura della Repubblica ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato. iltempo.it
Lavitola confessa: Sono io il mandante dell'attentato a Ranucci. L'ho fatto per il suo bene perché era minacciatoNel corso dell'interrogatorio di garanzia, durato oltre 5 ore, Valter Lavitola ha ammesso di essere il mandante dell'attentato a Sigfrido Ranucci così come ipotizzato dalla procura di Roma. ilmessaggero.it