Qualiano perdita d’acqua da tombino sul marciapiede
Una perdita d’acqua da un tombino sul marciapiede in via Di Vittorio a Qualiano è stata segnalata. La perdita si trova in prossimità di un marciapiede e richiede un intervento urgente. Una seconda segnalazione è arrivata in redazione da via Giuseppe Di Vittorio, sempre a Qualiano. Non sono stati forniti dettagli sui tempi di intervento o sulle cause della perdita.
Segnalata una perdita d’acqua da un tombino sul marciapiede in via Di Vittorio. Necessario intervento.. Una nuova segnalazione giunge in redazione da Via Giuseppe Di Vittorio a Qualiano. Una importante fuoriuscita di acqua, non sappiamo se fognaria da un tombino ubicato sul marciapiede. Necessario un intervento da chi di dovere per verificare la problematica che potrebbe nuocere ai pedoni e alle attività commerciali che sono in zona. Il pericolo potrebbe essere sanitario se fosse acqua fognaria. L'articolo proviene da Punto! - Il web magazine. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie e thread social correlati
Qualiano, tombino vandalizzato in via Falcone: pericolo sul marciapiedeA Qualiano, la copertura di un tombino in via Falcone è stata vandalizzata, creando un rischio per i pedoni che percorrono il marciapiede.
Leggi anche: Qualiano, perdita d’acqua in via Falcone: allarme tra i residenti