Sette ragazzini della Bergamasca fermati per estorsioni e rapine verso coetanei | Ti ammazzo e ti faccio il video
Sette minorenni tra i 15 e i 17 anni, più un 18enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Albino e Clusone. Sono accusati di aver compiuto rapine, estorsioni e minacce verso coetanei, tra cui minacce di morte e la promessa di filmare le violenze. Le misure cautelari sono state applicate dopo indagini condotte nelle ultime settimane.
Sono tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, tranne uno da poco 18enne, i ragazzini fermati e sottoposti a misure cautelari dai carabinieri di Albino e Clusone (Bergamo) con l'accusa di rapina, estorsione e minacce verso coetanei. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
“Bro, giuro che ti ammazzo e faccio il video”: fermata la ‘gang’ della Val Seriana, era l’incubo dei ragazzini tra rapine ed estorsioniUna banda attiva nella zona della Val Seriana è stata fermata dalle forze dell’ordine.
“Ti faccio sparare alle gambe”: l’ex marito di Nessy Guerra minaccia il viceconsole italiano a HurghadaL'ex marito di Nessy Guerra ha minacciato di far sparare alle gambe il viceconsole italiano a Hurghada.
Temi più discussi: Sette ragazzini della Bergamasca fermati per estorsioni e rapine verso coetanei: Ti ammazzo e ti faccio il video; Minacce di morte, botte ed estorsioni: presi i 7 della baby gang della Val Seriana; Rapine ed estorsioni a ragazzini nella Bassa Val Seriana: sette giovani indagati; Bro, giuro che ti ammazzo e faccio il video: fermata la 'gang' della Val Seriana, era l'incubo dei ragazzini tra rapine ed estorsioni.
Sette ragazzini della Bergamasca fermati per estorsioni e rapine verso coetanei: Ti ammazzo e ti faccio il videoSono tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, tranne uno da poco 18enne, i ragazzini fermati e sottoposti a misure cautelari dai carabinieri di Albino e Clusone (Bergamo) con l’accusa di ... fanpage.it
Bro, giuro che ti ammazzo e faccio il video: fermata la ‘gang’ della Val Seriana, era l’incubo dei ragazzini tra rapine ed estorsioniI sette indagati sono quasi tutti minorenni. Un 13enne preso di mira non voleva più uscire di casa. Contestati tre episodi tra il 2024 e il 2025, anche una rapina in treno ... bergamonews.it