Perché evitare i latticini interi potrebbe essere un errore | lo studio dell’Università di Toronto
Uno studio dell’Università di Toronto suggerisce che evitare i latticini interi potrebbe essere un errore, poiché non è dimostrato che aumentino il colesterolo a causa dei grassi saturi. La ricerca mette in discussione l’idea che i latticini interi siano collegati a livelli più alti di colesterolo.
Uno studio dell’Università di Toronto mette in discussione l’idea che i latticini interi aumentino il colesterolo per il loro contenuto di grassi saturi. Ecco cosa è stato scoperto. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Notizie e thread social correlati
Latte, yogurt e formaggi interi fanno ingrassare? Lo studio che ribalta le regole sui latticini: “Nelle giuste quantità possono far parte di uno stile di vita sano”Uno studio recente sostiene che latte, yogurt e formaggi interi, consumati nelle giuste quantità, non fanno ingrassare e possono essere parte di una...
Fable e la fuga da GTA 6: perché evitare lo scontro con i colossi è un errore strategicoMicrosoft ha annunciato che il rilascio di Fable è stato rinviato dall’autunno 2026 a febbraio 2027.