Parla l?infermiere aggredito all' ospedale di Torrette Pugni mani al collo e insulti Denuncio o la passano liscia

Notizia in breve

Un infermiere che lavora da circa dieci anni nel pronto soccorso di un ospedale regionale ha riferito di essere stato aggredito con pugni, mani al collo e insulti. L’episodio è avvenuto all’interno della struttura. L’infermiere ha dichiarato che intende sporgere denuncia, affermando che senza denunce simili i responsabili continueranno a comportarsi in modo violento senza conseguenze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ANCONA «Denuncerò. Questi sono criminali, bisogna denunciare. Sennò la passeranno sempre liscia». Rosario Echinofora fa l’infermiere nella trincea del pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette da una decina d’anni. È lui la vittima della brutale aggressione avvenuta domenica mattina nel reparto di via Conca, dopo che una coppia di conoscenti di un soggetto molesto e sotto effetto di sostanze, ricoverato perché aveva già aggredito un agente di polizia, ha messo a soqquadro il triage perché insoddisfatta del trattamento ricevuto dal sodale. Il faccia a faccia, poi la violenza Echinafora ripercorre quei momenti drammatici, un’escalation consumatasi in pochi minuti, dopo le 6,30 di mattina. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

parla linfermiere aggredito all ospedale di torrette pugni mani al collo e insulti denuncio o la passano liscia
© Corriereadriatico.it - Parla l?infermiere aggredito all'ospedale di Torrette. «Pugni, mani al collo e insulti. Denuncio o la passano liscia»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mette le mani al collo di una infermiera, poi aggredisce due colleghe: fermata dai pazienti dell'ospedaleUna persona ha messo le mani al collo di un'infermiera e successivamente ha aggredito altre due colleghe.

Torrette, un?altra violenza: feriti agente e infermiere. Tre arresti al pronto soccorsoUn'aggressione al pronto soccorso di Torrette ha provocato feriti tra un agente e un infermiere.

Temi più discussi: Infermiere aggredito: Misure più incisive; Violenza in sanità e segnalazione: le conseguenze delle denunce senza ritorno; Infermiere aggredito al pronto soccorso, i sindacati: Necessario rafforzare concretamente la sicurezza; Ancora violenza al Pronto soccorso dell'ospedale Bufalini, aggredito un infermiere: in arresto un 38enne.

parla l infermiere aggreditoInfermiere aggredito al Pronto Soccorso di Ravenna, FP CGIL: Basta violenze, servono più sicurezza e personaleDopo la violenta aggressione subita da un infermiere del Pronto Soccorso di Ravenna, colpito durante le dimissioni di un paziente e costretto a 20 giorni di prognosi, interviene la FP CGIL Sanità Roma ... ravennawebtv.it

parla l infermiere aggreditoInfermiere aggredito: Misure più incisiveLe richieste dei sindacati all’Ausl Romagna dopo l’ennesimo episodio di violenza verso gli operatori sanitari: Fenomeno strutturale. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆