Manuela Carriero un figlio con Francesco Chiofalo? Saremo genitori in età avanzata

Notizia in breve

Manuela Carriero e Francesco Chiofalo annunciano di voler diventare genitori, ma di aspettare ancora. La coppia, molto unita, si mostra felice sui social, mentre alcuni fan chiedono notizie sull’ampliamento della famiglia. Carriero ha detto che saranno genitori in età avanzata. Non ci sono annunci ufficiali sul matrimonio. La coppia continua a condividere momenti di vita insieme, senza ulteriori dettagli sui tempi o sui progetti futuri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Manuela Carriero torna a parlare di maternitĂ , lei e Francesco Chiofalo vogliono aspettare, cosa ha detto sul matrimonio. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra  Manuela Carriero e Francesco Chiofalo, sui social si mostrano affiatati e felice e sono in molti a chiedere alla coppia quando allargheranno la famiglia. Manuela Carriero (Foto Ig @manuelacrr) Per diventare genitori però c’è ancora tempo, lei in un’intervista rilasciata a FanPage ha rivelato: “ Saremo genitori in etĂ  avanzata, ma meglio fare un figlio piĂą avanti con la persona giusta che non prima con chiunque”, ha fatto poi sapere che vorrebbero fare un figlio entro i quarant’anni. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MANUELA CARRIERO SBOTTA SUI SOCIAL: Ecco quando farò un figlio con Chiofalo!

Video MANUELA CARRIERO SBOTTA SUI SOCIAL: Ecco quando farò un figlio con Chiofalo!

Notizie e thread social correlati

“Ti spacco la faccia. Non mi toccare mio figlio. Stai zitto, viscido, schifoso”. “Sei una mamma, stai a casa”: lite furibonda tra Paola Caruso e Francesco ChiofaloDurante le riprese del nuovo reality show di Prime Video “The 50 Italia”, è avvenuta una lite tra due partecipanti.

Disabilità cognitiva con età adattiva da 1 a 3 anni, i genitori vogliono “anno ponte” per il figlio, ma il TAR dice sì alla maturità: “La scuola decide, non i medici”Il ragazzo con disabilità cognitiva e età adattiva di 1-3 anni ha una media di 9,13 e frequenta con successo.

Argomenti più discussi: Manuela Carriero: A 37 anni pressioni continue sui figli, io e Chiofalo non siamo pronti. Ci sposeremo in Salento; Valentina Riccio ricoverata in ospedale, i medici provano a evitare il parto prematuro: Stanno facendo il possibile; Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni si sposano: la foto dell'anello sull'anulare e la voglia di privacy; Giorgia Venturini mamma bis, è nato Pietro Romano: dal dolore del primo parto all'impegno a sostegno delle neo-mamme.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆