I sindacati fanno quadrato su Mps | Uno smembramento? Illogico

Notizia in breve

I sindacati criticano l’ipotesi di uno smembramento di Mps, definendola illogica. Dopo dieci anni di risanamento, durante i quali i lavoratori hanno contribuito significativamente, la banca ha ottenuto risultati importanti. In una nota, i rappresentanti dei lavoratori sottolineano che il percorso di rilancio non deve essere interrotto. La discussione sulla possibile divisione aziendale è ancora in corso, ma i sindacati si oppongono fermamente a qualunque progetto che possa mettere a rischio il percorso di risanamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo un lungo risanamento durato dieci anni con il contributo fondamentale dei lavoratori, oggi Mps presenta risultati di assoluto rilievo grazie a migliaia di lavoratori "che hanno continuato, ogni giorno, a garantire qualità del servizio, vicinanza alla clientela e raggiungimento degli obiettivi aziendali, contribuendo in maniera determinante al recupero della credibilità dell’Istituto". Così le segreterie di coodinamento di Banca Mps di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin. "Per questo – affermano in una nota unitaria – il risanamento non può trasformarsi nel presupposto dello smembramento della Banca. Sarebbe illogico, oltre che... 🔗 Leggi su Lanazione.it

i sindacati fanno quadrato su mps uno smembramento illogico
© Lanazione.it - I sindacati fanno quadrato su Mps: "Uno smembramento? Illogico"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Provincia, scintille al vertice. FdI e FI fanno quadrato su Gentilucci: "Buldorini poteva telefonargli"Nel centrodestra si sono registrate tensioni prima dell’elezione del nuovo presidente della Provincia.

Mps, mozione in Regione. Il centrosinistra in aula fa quadrato sulla banca: "Piattaforma condivisa"In Toscana, il centrosinistra ha presentato una mozione in Regione che si concentra sulle operazioni societarie di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web