E-Brt nuovi correttivi per migliorare la viabilità | aumentano le corsie in via San Giorgio - Video

Notizia in breve

Da settembre, il traffico sarà regolato con nuovi divieti: sarà vietato svoltare a sinistra da via Baschenis verso la stazione e l’autostrada, e sarà sospesa l’immissione da via Fratelli Calvi su via San Giorgio. Contestualmente, sono stati aggiunti nuovi corsie in via San Giorgio per migliorare la viabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

DAL COMUNE. Per alleggerire il traffico dai primi di settembre divieto di svolta a sinistra da via Baschenis verso la stazione e l’autostrada; stop all’immissione da via Fratelli Calvi su via San Giorgio. Nuovo attraversamento pedonale in via Autostrada. Il divieto di svolta a sinistra da via Baschenis verso la stazione e l’autostrada, lo stop all’immissione da via Fratelli Calvi su via San Giorgio, l’allargamento di via San Giorgio e un nuovo attraversamento pedonale in via Autostrada. Sono questi i nuovi interventi viabilistici pensati dal Comune di Bergamo per alleggerire il traffico del centro città, messo alla prova anche dall’e-Brt, il nuovo sistema di autobus elettrici su corsia preferenziale al via lo scorso lunedì 3 agosto tra Bergamo e Verdellino. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

e brt nuovi correttivi per migliorare la viabilit224 aumentano le corsie in via san giorgio video
© Ecodibergamo.it - E-Brt, nuovi correttivi per migliorare la viabilità: aumentano le corsie in via San Giorgio - Video
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Da lunedì parte l’e-BRT: entrano in vigore corsie riservate e nuove regole per la viabilitàDa lunedì 3 agosto entra in funzione l’e-BRT, con l’istituzione di corsie dedicate lungo il percorso.

Berlanda: «L’e-Brt libererà dal traffico le vie San Giorgio, Paleocapa e Simoncini»L’assessore alla Mobilità ha annunciato che l’introduzione dell’e-Brt contribuirà a ridurre il traffico nelle vie San Giorgio, Paleocapa e Simoncini.

Temi più discussi: E-Brt, nuovi correttivi per migliorare la viabilità: aumentano le corsie in via San Giorgio; Dopo le polemiche il Comune corre ai ripari: 4 modifiche al nodo San Giorgio. E l’e-Brt perde il semaforo 'preferito'; Code in centro città (tra lavori ed e-Brt): il Comune interviene su quattro snodi per migliorare la viabilità; EBrt, si cambia: contro le code una corsia in più in via San Giorgio e giro più lungo per andare in autostrada.

Dopo le polemiche il Comune corre ai ripari: 4 modifiche al nodo San Giorgio. E l’e-Brt perde il semaforo ‘preferito’Dal 24 agosto i cantieri a Bergamo in via San Giorgio, Fratelli Calvi, Baschenis e Autostrada: l'e-Brt viaggerà nel normale ciclo semaforico ... bergamonews.it

E-Brt, nuovi correttivi per migliorare la viabilità: aumentano le corsie in via San Giorgio - VideoPer alleggerire il traffico dai primi di settembre divieto di svolta a sinistra da via Baschenis verso la stazione e l’autostrada; stop all’immissione da via Fratelli Calvi su via San Giorgio. Nuovo a ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web