Divieto di avvicinamento lui lo interpreta come entra pure e torna a casa della madre
La mattina del 6 agosto, le forze dell'ordine hanno rintracciato un uomo italiano coinvolto in un’indagine per maltrattamenti in famiglia. A un divieto di avvicinamento, l’uomo ha interpretato la richiesta come un permesso e si è recato a casa della madre. La polizia ha constatato la sua presenza e ha proceduto con le azioni previste dalla normativa. La vicenda si è conclusa con il suo allontanamento dall’abitazione.
Questo articolo usa l’ironia per commentare fatti reali La mattina del 6 agosto la Squadra Mobile ha rintracciato un cittadino italiano sottoposto a indagini per maltrattamenti in famiglia. L’uomo aveva già ricevuto l’ordine di allontanarsi dalla casa familiare, il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla persona offesa e perfino il divieto di dimora nella provincia di Arezzo. Un assortimento di provvedimenti piuttosto chiaro, insomma. Eppure l’interessato avrebbe deciso di interpretarli come quei foglietti delle istruzioni che avanzano dopo aver montato un mobile: sicuramente importanti, ma ormai chi ha voglia di leggerli? Durante il controllo, gli agenti lo hanno infatti trovato all’interno dell’abitazione dell’anziana madre, persona offesa nel procedimento penale. 🔗 Leggi su Lortica.it

Notizie e thread social correlati
Arrestato a Qualiano: viola il divieto di avvicinamento e torna a casa della madreUn uomo di 30 anni è stato arrestato a Qualiano dai carabinieri dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla madre.
Ignora il divieto del giudice e torna sotto casa della madre: 24enne in manetteUn giovane di 24 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Monteriggioni dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla madre.
Argomenti più discussi: Marito violento viola il divieto di avvicinamento: scatta il braccialetto. Arrestato; Lei lo controllava con un AirTag e lo ha picchiato con un tacco: finisce l'incubo di un uomo; Piano di Sorrento, perseguita l'ex marito e lo picchia col tacco della scarpa: scatta il codice rosso; Maltrattata da marito e parenti a Novellara: carabinieri eseguono 4 misure cautelari.
Il ragazzo aveva il divieto di avvicinamento per i reati di estorsione e lesioni. La donna l'aveva fatto per amore, ma poi è stata costretta a chiedere aiuto ai carabinieri e svelare la verità, stremata dai continui maltrattamenti. Ora lui è in carcere Valentino Gonz facebook
• Accoltella il marito al cuore • indagata per tentato omicidio, arresti domiciliari • 25 luglio, udienza di convalida: quello violento è lui, io mi sono solo difesa • revocati i domiciliari, divieto di avvicinamento a lui... facebook.com/photo/?fbid=15… lanazione.it/prat x.com
Ordine di Battaglia 2: FASE 4 — INDIGNO reddit