Apice rifiuti e allevamento irregolare in un terreno | sequestrati 2.100 metri quadrati quattro denunce

Notizia in breve

Un terreno di circa 2.100 metri quadrati è stato sottoposto a sequestro per presenza di rifiuti e attività di allevamento irregolare. Durante le operazioni sono state denunciate quattro persone e comminate sanzioni amministrative per un totale di 5.100 euro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Un’area di circa 2.100 metri quadrati sequestrata, quattro persone denunciate e sanzioni amministrative per complessivi 5.100 euro. È il bilancio dei controlli effettuati nel pomeriggio di lunedì 10 agosto in un terreno agricolo ad Apice, nel Sannio. Il sopralluogo è stato condotto dai Carabinieri della Stazione di Apice insieme al personale del Nucleo Carabinieri Forestale di San Giorgio del Sannio e dell’Asl di Benevento, nell’ambito degli accertamenti sulle condizioni ambientali e igienico-sanitarie dell’area. Al termine delle verifiche, i quattro proprietari del terreno sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

apice rifiuti e allevamento irregolare in un terreno sequestrati 2100 metri quadrati quattro denunce
© Anteprima24.it - Apice, rifiuti e allevamento irregolare in un terreno: sequestrati 2.100 metri quadrati, quattro denunce
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sequestrato un terreno di 4mila metri quadrati usato per la gestione illecita dei rifiuti

Deposito abusivo di sabbia e rifiuti in area agricola: sequestrati 5mila metri quadrati, denunciato imprenditoreUn'operazione congiunta dei Carabinieri Forestali e delle Guardie Giurate Ambientali ha sequestrato 5.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web