San Vincenzo | incendio sull’Aurelia traffico in tilt alla Chiusa Grande
Un incendio si è verificato questa mattina sulla Variante Aurelia tra San Vincenzo e Venturina Terme, nella zona chiamata Chiusa Grande. L’incendio ha causato il blocco del traffico in quella tratta, creando disagi alla circolazione. Non sono state fornite informazioni su eventuali danni o persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza per spegnere l’incendio e gestire la situazione.
VENTURINA (LIVORNO) – Paura stamattima, 10 agosto 2026, per un incendio che sta interessando la Variante Aurelia tra San Vincenzo e Venturina Terme, in località Chiusa Grande. Le fiamme hanno reso necessaria la sospensione del traffico alle 11,30, sulla strada di grande comunicazione per il fumo che impediva il transito in entrambe le direzioni. Lunghe code si sono formate in pochissimo tempo con automobilisti fermi sotto il sole. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione sembra che le fiamme siano scaturite dall’incendio di un veicolo nella piazzola di sosta e da qui si sono propagate alla vegetazione circostante. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

Notizie e thread social correlati
San Giuliano, via del Brennero chiusa: traffico in tiltLa strada statale 12 tra La Figuretta e San Giuliano Terme è stata chiusa questa mattina a causa di lavori di asfaltatura iniziati da Anas.
Incendio sull'Aurelia, container in fiamme vicino alla centrale | FOTOUn incendio ha interessato un container lungo la strada statale Aurelia, generando un'alta colonna di fumo nero visibile nel pomeriggio.
Argomenti più discussi: Calamonaci: Da stasera fino a domenica notte la festa di San Vincenzo con le ‘rigattiate’, la processione e i fuochi d’artificio; Restyling palestra Rodari, la giunta approva variante: 66mila euro in più a San Vincenzo; Da San Vincenzo al Vaticano, Pierangelini arriva davanti a Papa Leone XIV; Incendio boschivo a Suvereto, impegnati 2 elicotteri e 8 squadre operative.
Sul molo San Vincenzo di Napoli si è svolta la seconda edizione del festival Al faro, diretto da Laura Valente e promosso dal Comune di Napoli, con musica, danza e letteratura. Il culmine della rassegna è stata la serata al Trianon Viviani dedicata alla Gatta facebook
Alessandro Onorato (@Ale_Onorato) / Posts x.com