Pudore di Stato – la strip di Stefano Disegni

Notizia in breve

Il ministero ha approvato una nuova normativa che richiede l’autorizzazione dei genitori per l’educazione sessuale nelle scuole. Se i genitori non danno il consenso, gli studenti non partecipano alle lezioni. La decisione ha suscitato reazioni di protesta da parte di alcuni insegnanti e associazioni scolastiche. La misura riguarda le classi delle scuole primarie e secondarie. Il provvedimento entrerà in vigore nel prossimo anno scolastico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

E Valditara proiettò la sua visione erotica ottocentesca sulla scuola italiana del 2025. L’autorizzazione dei genitori per l’ora di educazione sessuale per i loro figli, sennò troppo liberi diventano ciechi. Clicca sull’immagine per ingrandire L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

pudore di stato 8211 la strip di stefano disegni
© Ilfattoquotidiano.it - Pudore di Stato – la strip di Stefano Disegni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

E non ne rimase nessuno – la strip di Stefano DisegniA maggio 2025, uno strip di Stefano Disegni rappresenta Netanyahu con un volto evidente di intenzioni esplicite.

La “Tosa impudica” di Milano: il bassorilievo medievale che sfidò imperatori, cardinali e secoli di pudoreNel Museo d’Arte Antica del Castello Sforzesco di Milano è esposta una lastra di pietra scura chiamata “Tosa impudica”.

Argomenti più discussi: Massimo Mauro: oltrepassato il limite del pudore, i calciatori dovrebbero scioperare; Francesco Guccini. Quello che solo le mie canzoni sanno - Comunione e Liberazione; Don Fausto Sciurpa, sacerdote e docente conciliare nella Chiesa e nella società; Reggiseni aerodinamici, la situazione è sfuggita di mano.

La mancanza di senso di pudoreDue personaggi politici spiccano tra tutti gli altri in questo momento per esibita mancanza di senso di pudore: il presidente degli Stati Uniti Trump e il ministro israeliano Itamar Ben Gvir. Il primo ... huffingtonpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web