Lite al Piano poi il caos in ospedale Violenza al pronto soccorso | tre arresti

Notizia in breve

Una notte di violenza si è verificata tra un'aggressione fuori da un locale e un episodio al pronto soccorso. Dopo una rissa all'esterno del locale, tre persone sono state arrestate per aver causato disordini all’interno dell’ospedale. Non sono stati riportati dettagli su feriti o altre conseguenze. La situazione ha portato all'intervento delle forze dell'ordine, che hanno fermato i coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima le botte fuori dal locale, poi l’esplosione di violenza al pronto soccorso. È stata una notte movimentata, quella trascorsa al Piano tra sabato e domenica: cominciata con una rissa furiosa davanti a un bar del quartiere, è finita con tre persone in manette, arrestate dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate in concorso. In mezzo, due ospedalizzazioni e un’escalation che ha spostato la violenza dalla strada alle corsie di Torrette. Tutto era cominciato davanti al Gasoline, nel cuore della notte, quando due uomini — che non erano avventori del locale — hanno preso ad alzare la voce l’uno contro l’altro per futili motivi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

lite al piano poi il caos in ospedale violenza al pronto soccorso tre arresti
© Ilrestodelcarlino.it - Lite al Piano poi il caos in ospedale. Violenza al pronto soccorso: tre arresti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Wife Waits All Night for Husband, Discovers His Affair, and Ends the Marriage for Good!

Video Wife Waits All Night for Husband, Discovers His Affair, and Ends the Marriage for Good!

Notizie e thread social correlati

Torrette, un?altra violenza: feriti agente e infermiere. Tre arresti al pronto soccorsoUn'aggressione al pronto soccorso di Torrette ha provocato feriti tra un agente e un infermiere.

Lite al bar dell’ospedale. In Pronto soccorso sindacalista e dirigenteUna lite si è verificata ieri al bar dell’ospedale tra un sindacalista e un dirigente.

Temi più discussi: Lite al Piano poi il caos in ospedale. Violenza al pronto soccorso: tre arresti; Lite al Piano poi il caos in ospedale: aggressione al pronto soccorso, tre arresti; Via Sant’Abbondio, lite con pistola e bastoni in cortile: un 37enne colpito a una gamba. Il rivale arrestato; Automobilista travolge ciclisti dopo lite nel Torinese, 2 feriti gravi.

lite al piano poiLite al Piano poi il caos in ospedale. Violenza al pronto soccorso: tre arrestiTutto è cominciato in un bar tra due stranieri poi portati a Torrette: insulti ai sanitari e spintoni a una guardia ... ilrestodelcarlino.it

lite al piano poiAncona, lite al Piano all'ora di pranzo: identificati 5 ragazzi di origine extracomunitaria, due (portati in ospedale) denunciatiANCONA -Intervento della Polizia di Stato per una lite nel quartiere Piano. Poco prima dele ore 13 odierne, la Polizia di Stato si è ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web