Lite al bar dell’ospedale In Pronto soccorso sindacalista e dirigente

Notizia in breve

Una lite si è verificata ieri al bar dell’ospedale tra un sindacalista e un dirigente. La discussione, già presente da tempo, era stata preceduta da altri alterchi che avevano rischiato di degenerare. La situazione si è intensificata nel Pronto soccorso, portando a un confronto acceso tra i due. Non sono stati riportati danni o feriti. La vicenda è sotto osservazione da parte delle autorità competenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La tensione si trascinava da tempo, con denunce pregresse a seguito di altri alterchi che avevano rischiato di degenerare. Iieri la situazione è esplosa e un confronto nato nella zona bar dell’ospedale, dunque non in sede ufficiale, tra un rappresentante sindacale della Fials Sanità e un dirigente amministrativo dell’Azienda ospedaliera ha avuto la sua conclusione nel vicino pronto soccorso dove i due, dopo essere passati dalle parole ai fatti, sono stati infine medicati. La lite è scoppiata per motivi ancora da chiarire: di certo i rapporti tra i due non sono mai stati distesi, tanto che sembra siano già state depositate denunce. I due, come già accaduto altre volte, trovatisi vicini nella zona bar dell’ospedale, hanno iniziato a discutere animatamente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lite al bar dell8217ospedale in pronto soccorso sindacalista e dirigente
© Ilgiorno.it - Lite al bar dell’ospedale. In Pronto soccorso sindacalista e dirigente
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Natural childbirth in the mountains | An event that shocked the world

Video Natural childbirth in the mountains | An event that shocked the world

Notizie e thread social correlati

Rovigo, la lite al bar degenera per colpa dell'alcol: due in ospedale, arrestati gli aggressoriDue persone sono state arrestate con l’accusa di tentato omicidio aggravato dall’odio etnico dopo una lite al bar che si è conclusa con due persone...

Aggrediti due infermieri al pronto soccorso dell’Ospedale del MareDue infermieri sono stati aggrediti ieri pomeriggio al Pronto Soccorso di un ospedale, con alcuni arredi danneggiati.

Temi più discussi: Lite al bar dell’ospedale. In Pronto soccorso sindacalista e dirigente; Lite all’Ospedale di Legnano tra un dirigente e un sindacalista finisce con un pugno; Sindacalista picchiato dal dirigente dell'ospedale; Alassio, troppo rumore dal bar e scatta la lite: un uomo in ospedale.

Lite all’Ospedale di Legnano tra un dirigente e un sindacalista finisce con un pugnoSecondo quanto ricostruito, i rapporti tra i due erano già da tempo particolarmente tesi tanto che vi sono denunce pregresse tra le parti. Ad indagare i carabinieri ... legnanonews.com

lite al bar dell ospedaleRovigo, la lite al bar degenera per colpa dell'alcol: due rom in ospedale, arrestati gli aggressoriDue persone in manette con l'accusa di tentato omicidio aggravato dall'odio etnico. Uno dei feriti è in pericolo di vita ... corrieredelveneto.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web