Lite al bar dell’ospedale In Pronto soccorso sindacalista e dirigente
Una lite si è verificata ieri al bar dell’ospedale tra un sindacalista e un dirigente. La discussione, già presente da tempo, era stata preceduta da altri alterchi che avevano rischiato di degenerare. La situazione si è intensificata nel Pronto soccorso, portando a un confronto acceso tra i due. Non sono stati riportati danni o feriti. La vicenda è sotto osservazione da parte delle autorità competenti.
La tensione si trascinava da tempo, con denunce pregresse a seguito di altri alterchi che avevano rischiato di degenerare. Iieri la situazione è esplosa e un confronto nato nella zona bar dell’ospedale, dunque non in sede ufficiale, tra un rappresentante sindacale della Fials Sanità e un dirigente amministrativo dell’Azienda ospedaliera ha avuto la sua conclusione nel vicino pronto soccorso dove i due, dopo essere passati dalle parole ai fatti, sono stati infine medicati. La lite è scoppiata per motivi ancora da chiarire: di certo i rapporti tra i due non sono mai stati distesi, tanto che sembra siano già state depositate denunce. I due, come già accaduto altre volte, trovatisi vicini nella zona bar dell’ospedale, hanno iniziato a discutere animatamente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Natural childbirth in the mountains | An event that shocked the world
Notizie e thread social correlati
Rovigo, la lite al bar degenera per colpa dell'alcol: due in ospedale, arrestati gli aggressoriDue persone sono state arrestate con l’accusa di tentato omicidio aggravato dall’odio etnico dopo una lite al bar che si è conclusa con due persone...
Aggrediti due infermieri al pronto soccorso dell’Ospedale del MareDue infermieri sono stati aggrediti ieri pomeriggio al Pronto Soccorso di un ospedale, con alcuni arredi danneggiati.
Temi più discussi: Lite al bar dell’ospedale. In Pronto soccorso sindacalista e dirigente; Lite all’Ospedale di Legnano tra un dirigente e un sindacalista finisce con un pugno; Sindacalista picchiato dal dirigente dell'ospedale; Alassio, troppo rumore dal bar e scatta la lite: un uomo in ospedale.
Lite nel bar dell'ospedale di #Legnano: dirigente prende a calci e pugni un sindacalista Uil Fpl, che finisce al pronto soccorso con probabile frattura del setto nasale facebook
Alassio, troppo rumore dal bar e scatta la lite: un uomo in ospedale dlvr.it/TT6zjZ @LaStampa x.com
Il weekend della Festa del Papà porta fuori alcune persone speciali reddit
Lite all’Ospedale di Legnano tra un dirigente e un sindacalista finisce con un pugnoSecondo quanto ricostruito, i rapporti tra i due erano già da tempo particolarmente tesi tanto che vi sono denunce pregresse tra le parti. Ad indagare i carabinieri ... legnanonews.com
Rovigo, la lite al bar degenera per colpa dell'alcol: due rom in ospedale, arrestati gli aggressoriDue persone in manette con l'accusa di tentato omicidio aggravato dall'odio etnico. Uno dei feriti è in pericolo di vita ... corrieredelveneto.corriere.it