Leão primo obiettivo del Galatasaray | nuova offerta ma il Milan fa muro Tutti i dettagli

Notizia in breve

Il mercato del Milan è ancora in attesa di offerte concrete per Rafael Leão, che ha espresso interesse a cambiare campionato. Non ci sono ancora proposte significative né per il calciatore né per il club. Nel frattempo, il Galatasaray ha fatto una nuova offerta per il giocatore, ma il Milan ha rifiutato la proposta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il mercato del Milan ruota ancora attorno al futuro di Rafael Leão: dopo le sue uscite in cui aveva dichiarato di voler cambiare campionato, l'uscita del portoghese sembra tutt'altro che scontata visto che mancano offerte importanti sia per quanto riguarda il calciatore, sia per quanto riguarda il club. promowebappIl Milan vuole 60 milioni per il suo esterno e non sembra volersi muovere da questa posizione: una scelta condivisibile visto che Leão è stato uno dei protagonisti delle ultime stagioni rossonere garantendo gol e assist in doppia cifra. La squadra che sembra più interessata al numero 10 del Diavolo è il Galatasaray anche se ci sono voci contrastanti tra Turchia e Italia. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

le227o primo obiettivo del galatasaray nuova offerta ma il milan fa muro tutti i dettagli
© Pianetamilan.it - Leão primo obiettivo del Galatasaray: nuova offerta ma il Milan fa muro. Tutti i dettagli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan, no alla prima offerta del Galatasaray per Leão. Ma la partita resta apertaIl Galatasaray ha presentato una prima offerta per l’attaccante del Milan, Rafael Leão, che è stata respinta.

Milan "ostaggio" di Leao: lo cerca solo il Galatasaray, ma l'offerta non convinceIl Galatasaray ha presentato un'offerta per il trasferimento di Rafa Leao, ma questa non è stata ritenuta convincente.

Temi più discussi: Milan, rifiutata l'offerta del Galatasaray da 30 milioni per Leao; Offerta del Galatasaray per Rafael Leao: il Milan rifiuta 35 milioni di euro; Calciomercato Milan, i rossoneri tirano la corda dopo l'offerta per Leao. Galatasaray: rilancio o addio; Milan, vertice con Amorim: Leao parte solo davanti a un'offerta da 50 milioni.

Calciomercato: Galatasaray su Leão, la Juve rilancia per Kolo MuaniIl calciomercato estivo si infiamma con due trattative di spicco che stanno catalizzando l'attenzione degli appassionati. Da un lato, il Galatasaray ha manifestato un concreto interesse per Rafael ... it.blastingnews.com

Il Galatasaray vuole Leão in prestito con diritto di riscatto, ma il MilanLa squadra turca del Galatasaray ha messo nel mirino Rafael Leão, il quale considera la sua esperienza al Milan conclusa ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web