Bomba d’acqua a Pitigliano Allagato il ponte sul Meleta Alberi abbattuti dal vento
Una bomba d’acqua con vento e grandine ha colpito Pitigliano nel pomeriggio di ieri. Il forte acquazzone ha allagato il ponte sul Meleta e abbattuto alcuni alberi. Non ci sono segnalazioni di danni gravi o feriti. La pioggia intensa e il vento forte hanno causato disagi temporanei, ma la situazione sembra sotto controllo. Nessuna altra area è stata coinvolta o ha riportato danni significativi.
PITIGLIANO Una violenta bomba d’acqua si è abbattuta nel pomeriggio di ieri su Pitigliano, accompagnata da forti raffiche di vento e grandine. Un evento meteorologico particolarmente intenso che ha provocato diversi disagi sul territorio, anche se, al momento, non risultano segnalati danni di particolare gravità. Tra le situazioni più critiche quella che ha interessato il ponte sul fiume Meleta, lungo la strada regionale 74, dove l’abbondante quantità d’acqua e il materiale trasportato dalla pioggia hanno reso necessario un intervento immediato. Il ponte è stato temporaneamente chiuso per consentire agli operai della Provincia di Grosseto di liberare la carreggiata. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Grandine e vento pauroso: temporale si abbatte su Pitigliano. Chiuso un ponte. Cadono alberiUn temporale con grandine e vento forte ha colpito Pitigliano, causando la chiusura di un ponte e la caduta di alcuni alberi.
Bomba d’acqua su Terni, allagamenti e alberi abbattutiVenerdì 29 maggio, poco prima delle 16, una forte precipitazione ha colpito la zona sud di Terni, provocando allagamenti e alberi abbattuti.
Temi più discussi: Si allenta la morsa del caldo, bomba d'acqua sulla città: un albero caduto in via Marconi; Bomba d'acqua su Cervinia, esondano i torrenti: distrutto il campo da golf; Dopo la bomba d'acqua, un altro disastro nei campi distrutti mais, tabacco e pomodori; Bomba d’acqua in Val di Fassa, torrenti devastano Gardeccia e Vajolet: evacuazioni e strada del San Pellegrino chiusa.
Allagamenti, alberi caduti e danni ai vigneti nella bomba d'acqua di ieri facebook
Bomba d'acqua su Cervinia, esondano tre torrenti: gravi danni al campo da golf | Sky TG24 x.com
Bomba d’acqua a Pitigliano. Allagato il ponte sul Meleta. Alberi abbattuti dal ventoIl forte temporale ha fatto breccia nel caldo afoso dei giorni scorsi La situazione più critica è stata risolta, stiamo valutando i reali danni. lanazione.it
Hai qualche consiglio per uccidere Nere in HM? reddit
Perugia, bomba d'acqua manda mezza città in tilt. Alberi abbattuti, allagamenti e strade bloccateLa città si ritrova a fare i conti con l'ennesimo prezzo salatissimo da pagare al maltempo, a pochissime settimane dai violenti nubifragi che avevano già devastato e ... ilmessaggero.it