Bayern Harry Kane è il re dei bomber | sua la scarpa d' oro 25 26
Harry Kane ha vinto la scarpa d’oro 202526 come miglior marcatore d’Europa. Con il Bayern Monaco, ha segnato abbastanza gol da superare gli altri attaccanti europei. È la seconda volta che ottiene questo riconoscimento.
Nessuno come Harry Kane. L'attaccante grazie a una straordinaria stagione con il Bayern Monaco si è assicurato (per la seconda volta in carriera) il premio di "capocannoniere d'Europa", la scarpa d'oro. L'Inglese nell'ultimo anno ha segnato 73 gol in 65 partite ufficiali disputate tra nazionale e club. Di seguito il comunicato con cui i Bavaresi hanno celebrato il loro bomber:, "Il titolo di capocannoniere d'Europa torna al Bayern Monaco, grazie al record di Harry Kane: per la stagione 202526, la Scarpa d'Oro, premio assegnato al miglior marcatore del continente, andrà per la seconda volta all'eccezionale attaccante bavarese. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
HOW TO DRAW HARY KANE FACE STEP BY STEP TUTORIAL
Notizie e thread social correlati
Mondiali, i dieci bomber in cerca della scarpa d'oroDurante i Mondiali di calcio, i migliori marcatori cercano la Scarpa d’Oro, premio assegnato al capocannoniere del torneo.
Mondiale: oggi la Finalina, Mbappé e Kane puntano la Scarpa d’OroOggi alle 23:00 si disputa la partita per il terzo posto del Mondiale 2026 tra Francia e Inghilterra.
Temi più discussi: Harry Kane ha contribuito alla netta vittoria del Bayern Monaco, mentre l'Inter ha sconfitto lo Slavia Praga.; Il futuro di Kane ora è chiaro.; Pronostico Union Berlino-Bayern Monaco, ore 21:30, 8 novembre: la squadra di casa è favorita.; Aston Villa contro Bayern Monaco, ore 19:00 del 7 agosto: link per la diretta streaming, analisi e pronostici.
Ana sa ran Harry Kane zai amince da sabon kwantiragi da Bayern Munich, wanda zai ci gaba da ri?e shi a ?ungiyar har zuwa 2029. Kyaftin ?in Ingila yana shiga shekarar ?arshe ta kwantiraginsa na yanzu, kuma ana sa ran za a fara tattaunawa kan tsawaita facebook
Bayern Monaco: niente Spagna per Harry Kane, è vicino al rinnovo con il Bayern MonacoNiente Spagna per Harry Kane. Secondo quanto riporta The Athletic l'attaccante 32enne, impegnato in America con l'Inghilterra, è vicino al rinnovo del contratto con il Bayern Monaco. Attualmente è ... calciomercato.com
Kane riceve la Scarpa d'Oro. È il secondo riconoscimento per l'attaccante ingleseHarry Kane ha ricevuto ufficialmente la Scarpa d'Oro come miglior marcatore d'Europa della stagione 2025/26. 36 reti in 31 partite nell'ultima Bundesliga per il centravanti inglese, decisivo per il Me ... tuttomercatoweb.com