Monica Bellucci sfida il caldo in total black in pizzo e senza spalline per presentare Ketticè

Notizia in breve

Monica Bellucci ha partecipato alla premiere del film Ketticè al Festival di Locarno indossando un abito nero in pizzo senza spalline. La sua presenza ha attirato l’attenzione, mantenendo il suo stile riconoscibile. La cerimonia si è svolta senza incidenti, e l’attrice ha posato per le fotografie prima dell’inizio dell’evento. Non sono stati segnalati cambiamenti di programma o problemi durante la presentazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da decenni icona di stile, fascino ed eleganza, Monica Bellucci non si smentisce alla presentazione del film Ketticè al Festival di Locarno. E anche se nell’opera seconda di Giovanni Tortorici interpreta una donna sciatta e trasandata, con il look che ha scelto è totalmente l’opposto: pizzo nero, linee seducenti, capelli lunghi e sciolti in morbide onde. Un po’ la sua divisa praticamente, uno di quei look misteriosi e ad alto tasso di femminilità che contraddistinguono ogni sua uscita pubblica e che sfoggia senza fare una piega nonostante le temperature roventi di questi giorni. Pizzo e total black. Gli outfit di Monica Bellucci sono sempre una garanzia. 🔗 Leggi su Dilei.it

monica bellucci sfida il caldo in total black in pizzo e senza spalline per presentare kettic232
© Dilei.it - Monica Bellucci sfida il caldo in total black in pizzo e senza spalline per presentare Ketticè
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Monica Bellucci in total black ruba la scena a Cannes: tra pelle e pizzo è la diva del red carpetMonica Bellucci ha sfilato in total black sul red carpet di Cannes, indossando un outfit firmato Fendi.

Zendaya in total black, l’abito senza spalline e spacco. Tom Holland compliceZendaya ha partecipato a Madrid per il lancio di Spider-Man: Brand New Day indossando un abito total black senza spalline e con spacco.

Temi più discussi: Monica Bellucci madre inquieta in Ketticè, presentato a Locarno il nuovo film di Giovanni Tortorici; 7 Dogs: Monica Bellucci protagonista del kolossal action che sta conquistando il Medio Oriente; Addio a Pina Alberti, fece debuttare Monica Bellucci come modella; Monica Bellucci: In Ketticè sono una madre in crisi con il figlio, ma nella realtà sono orgogliosa delle mie Deva e Léonie.

monica bellucci monica bellucci sfida ilUn’altra Monica Bellucci: Infelice e trasandata. Un ruolo inedito per meL’attrice in concorso a Locarno con il film di Giovanni Tortorici Ketticè Interpreto una madre che urla e non dialoga. Tante volte anch’io urlerei. msn.com

monica bellucci monica bellucci sfida ilMonica Bellucci sfida il caldo in total black in pizzo e senza spalline per presentare KetticèMonica Bellucci conquista Locarno in pizzo nero e senza spalline. Un look da diva, lontanissimo dalla donna che interpreta in Ketticè. dilei.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web