Soldi dal magnate vegano | un nuovo caso Report I sospetti sul conflitto di interessi nel servizio firmato da Innocenzi
Il 5 maggio di due anni fa è andata in onda una puntata di Report che ora è sotto esame dalla Commissione per il Codice Etico della Rai. La trasmissione ha trattato di presunti conflitti di interesse legati a un magnate vegano e a finanziamenti ricevuti da un certo soggetto. La puntata, firmata da Innocenzi, è stata oggetto di analisi e valutazioni interne.
Un’altra puntata di Report all’esame della Commissione per il Codice Etico della Rai. È quella della trasmissione del 5 maggio di due anni fa condotta da Sigfrido Ranucci durante la quale è stato mandato in onda un documentario firmato dalla giornalista Giulia Innocenzi intitolato «Food for Profit» nel quale venivano criticati gli allevamenti intensivi di carne e sostenuta la necessità di fare pressioni per ridurre progressivamente i finanziamenti pubblici italiani e europei al sistema zootecnico. Il caso è stato rilanciato ieri in un articolo de il Giornale ma già all’epoca era stato al centro di interrogazioni presentate alla Commissione... 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
«Soldi dal magnate vegano»: un nuovo caso Report. Innocenzi: «Non ho usato fondi pubblici»Il 5 maggio di due anni fa è stata trasmessa una puntata di Report che ora è sotto esame presso la Commissione per il Codice Etico della Rai.
Caso Almasri, la Corte costituzionale dà ragione al Parlamento: “Ammissibile il conflitto di interessi su Bartolozzi”La Corte costituzionale ha stabilito che il conflitto di interessi sollevato dalla Camera dei deputati contro il Tribunale dei ministri è ammissibile.
Si parla di: Soldi dal magnate vegano: un nuovo caso Report. Innocenzi: Non ho usato fondi pubblici; Soldi dal magnate vegano | un nuovo caso Report Innocenzi | Non ho usato fondi pubblici.
Soldi dal magnate veg. Un altro caso per Report. Innocenzi: Non ho usato fondi pubbliciLe polemiche sul documentario Food for profit che aveva criticato gli allenamenti intensivi di carne ... msn.com