Milano cade dal monopattino | ragazzo di 23 anni grave in ospedale
Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso ieri sera poco dopo le 22.30 in corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con via San Paolo, dopo essere caduto dal monopattino. È stato trasportato in ospedale in condizioni considerate gravi.
Milano, 8 agosto 2026 – Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso ieri sera poco dopo le 22.30 in corso Vittorio Emanuele II all'angolo con via San Paolo. Sul posto la polizia locale, allertata da soccorritori Areu perché il giovane era a terra con un trauma cranico, verosimilmente dopo essere caduto da un monopattino. Respirava ma non rispondeva agli stimoli esterni ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale per ricostruire la dinamica anche con l'aiuto delle telecamere della zona. Al momento, l'ipotesi è che il giovane abbia perso il controllo di un monopattino, schiantandosi a terra. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Bosnasco, scontro tra un'auto e un monopattino: muore un 16enne
Notizie e thread social correlati
Cade con il monopattino. Grave un ragazzo di 17 anniUn ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto con il monopattino mentre tornava a casa.
Cade dal monopattino e si ferisce grave a Lavagna: muore 24 ore dopo in ospedale a GenovaUn uomo di 47 anni è caduto da un monopattino a Lavagna e ha riportato ferite gravi.
Temi più discussi: Incidente a Torino Barriera di Milano: scontro tra auto e monopattino elettrico, ragazzo in ospedale; Diciottenne cade in monopattino, trasportato in codice rosso in ospedale; Cade con il monopattino. Grave un ragazzo di 17 anni; Bimba cade dal monopattino e si perfora la trachea.
Milano, cade dal monopattino: ragazzo di 23 anni grave in ospedaleMilano, 8 agosto 2026 – Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso ieri sera poco dopo le 22.30 in corso Vittorio Emanuele II all'angolo con via San Paolo. Sul posto la polizia locale, allertata da ... ilgiorno.it
Cade dal monopattino a San Donato: 35enne si rompe una gamba e viene operato L'incidente in via Buozzi. Il mezzo era privo di assicurazione e della targhetta identificativa prevista dal Codice della strada, motivo per cui il conducente è stato multato #Sa facebook
Cade dal monopattino con un amico a Milano e batte la testa: gravissimo un 17enne, il mezzo è sparitoUn 17enne è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente con il monopattino a Milano. Con lui c’era un amico, ma il mezzo è sparito prima dell’arrivo della polizia. Un 17enne è stato ricoverato ... fanpage.it