I Birmingham Trevallion non mollano | depositata una nuova istanza per il ricongiungimento della famiglia nel bosco

Notizia in breve

La famiglia Birmingham Trevallion ha presentato una nuova richiesta ufficiale per il ricongiungimento familiare nel bosco. La richiesta mira a ottenere una risposta più rapida, sottolineando la necessità di una procedura più celere. Finora, non sono state riportate dichiarazioni ufficiali o motivazioni aggiuntive riguardo alla domanda. La famiglia continua a seguire un approccio pacato e rispettoso, chiedendo solo di velocizzare i tempi delle pratiche in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Senza alzare i toni, mantenendo uno stile sobrio e rispettoso ed evitando polemiche fin troppo facili, la famiglia Birmingham Trevallion chiede ora con fermezza una stretta sui tempi. Sono passati 262 giorni — poco più di otto mesi — dal 20 novembre 2025 quando i tre bambini di otto e nove anni sono stati allontanati da casa e disposti in una casa-famiglia. Tramite il loro legale, Simone Pillon, i coniugi hanno depositato un sollecito formale al Tribunale per i Minorenni dell’Aquila per chiedere una decisione rapida sull’istanza di rientro dei bambini a casa, presentata ormai da oltre un mese e mezzo. A parlarne oggi è Libero. Le ragioni del sollecito. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Famiglia nel bosco, depositata l'istanza per il rientro dei figli a casa: chiesto ricongiungimento urgente con i genitoriÈ stata depositata al Tribunale per i Minorenni dell’Aquila un’istanza per il rientro urgente dei figli di una famiglia che si trova nel bosco.

Il rendering della nuova casa nel bosco realizzato dall'architetta Maria Mascarucci per la famiglia di Catherine Birmingham e Nathan TrevallionUn rendering della nuova abitazione nel bosco, realizzato dall’architetta Maria Mascarucci, è stato presentato per una famiglia.

Temi più discussi: Famiglia nel bosco, attesa la decisione del giudice: da questa dipende anche l’iscrizione a scuola dei bambini; Famiglia nel bosco, Susanna Tamaro difende Nathan e Catherine: Pensavo fossero fricchettoni, è uno scandalo; A giorni la decisione sui bambini del bosco, tra ritorno in famiglia e nuova osservazione; Tamaro, famiglia del bosco ancora divisa offusca l'immagine di un Paese civile.

birmingham trevallion i birmingham trevallion nonFamiglia nel bosco, Susanna Tamaro difende Nathan e Catherine: Pensavo fossero fricchettoni, è uno scandaloNel caso della famiglia nel bosco, Susanna Tamaro ha preso posizione a favore di Catherine Birmingham e Nathan Trevallion, protagonisti della vicenda che riguarda ... bigodino.it

Famiglia del bosco, La Russa a Birmingham e Trevallion: Spero che i figli stiano con i genitoriCatherine Birmingham e Nathan Trevallion, i genitori della cosiddetta 'famiglia del bosco', sono stati ricevuti a palazzo Giustiniani dal presidente del Senato, Ignazio La Russa. N L'incontro con la ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆