4 di sera Feltri senza freni contro Sanchez | cosa consiglia a Meloni | Ecco che farei
Alle 16, Vittorio Feltri ha commentato le recenti tensioni tra Italia e Spagna, criticando Pedro Sanchez. Nell'intervista a 4 di Sera, ha suggerito a Giorgia Meloni di ignorare il primo ministro spagnolo, definendo la sua posizione come un attacco all’Italia. Feltri ha espresso il suo parere senza mezzi termini, consigliando di non dare peso alle dichiarazioni di Sanchez e di mantenere una posizione di fermezza.
Pedro Sanchez attacca l'Italia. Cosa fare? Mandarlo a farsi benedire. Parola di Vittorio Feltri, che in un'intervista a 4 di Sera lancia, nel suo stile, un messaggio a Giorgia Meloni e da il suo personalissimo consiglio su come trattare con il primo ministro spagnolo in questi giorni di polemiche a distanza tra Roma e Madrid. Il direttore editoriale de Il Giornale è spietato sull'ultimatum inviato all'Italia dall'esecutivo di centro sinistra guidato da Sanchez: “Sanchez da un ultimatum all'Italia. Lei cosa ne pensa?” chiede la giornalista Simona Gallo. Il Feltri-pensiero è ineluttabile: “Mandare a farsi benedire questo tizio che non sappiamo neanche che tipo di patti si possano fare con lui – esordisce il giornalista – Noi non abbiamo fatto niente di strano. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Trump senza freni, posta meme contro Meloni: ‘Serve ordine restrittivo’Donald Trump ha pubblicato un meme in cui chiede un ordine restrittivo contro il premier italiano.
“Mi fa pena”. Trump senza freni su Giorgia Meloni: cosa gli ha fattoTrump ha commentato pubblicamente con parole dure, dicendo che prova pena per la leader italiana.