Razzìa a Lido Adriano Banda di ladri svuota la gioielleria La titolare | Sono distrutta

Notizia in breve

Nella notte tra martedì e mercoledì, una banda di ladri incappucciati e vestiti di scuro ha svaligiato una gioielleria nel centro di Lido Adriano. Il colpo, durato circa nove minuti, ha portato via numerosi gioielli. La titolare, visibilmente sconvolta, ha dichiarato di essere distrutta dall’accaduto. La rapina è avvenuta in pieno giorno e sono stati rubati oggetti di valore dalla vetrina del negozio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Erano incappucciati e vestiti di scuro come si vede nei film". Un colpo che in totale è durato 9 minuti quello messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì a Lido Adriano alla ’ Schiari Gioielli ’ del centralissimo viale Petrarca. Cinque i malviventi entrati in azione attorno alle 3, tutto a favore di telecamere. "Sono distrutta", ha sottolineato la titolare, ieri ancora impegnata a sistemare tutto: "Ci vorrà una settimana". Il bottino non è ancora stato quantificato, ma a una prima stima ammonta ad almeno diverse decine di migliaia di euro: "Stiamo verificando". Ingenti pure i danni: perché i malviventi hanno danneggiando "la serranda, le doppie porte e le vetrine interne". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

razz236a a lido adriano banda di ladri svuota la gioielleria la titolare sono distrutta
© Ilrestodelcarlino.it - Razzìa a Lido Adriano. Banda di ladri svuota la gioielleria. La titolare: "Sono distrutta"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Montemurlo, colpo lampo nella nota gioielleria: banda in fuga con il bottino, è caccia ai ladriAlle 04:20 di oggi, una banda ha assaltato la gioielleria Signori in via Montalese a Montemurlo.

Milano, rapina in gioielleria in via dell’Orso a Brera: due uomini hanno immobilizzato la titolare e sono scappati con 300 mila euro in gioielliDue uomini hanno rapinato una gioielleria in via dell’Orso a Milano, poco dopo le 10 di mercoledì.

Si parla di: Razzìa a Lido Adriano. Banda di ladri svuota la gioielleria. La titolare: Sono distrutta; Spaccata in piena notte nella gioielleria, banda fa razzia e scappa in auto con il bottino: Siamo sconvolti.

lido adriano razzìa a lido adrianoRazzìa a Lido Adriano. Banda di ladri svuota la gioielleria. La titolare: Sono distruttaIn azione cinque incappucciati con il piede di porco. Bottino di diverse decine di migliaia di euro. Forzate le serrande e le doppie porte. Mandate in frantumi anche le vetrinette interne. ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web