Marco Bezzecchi avvisa | Sono stanco ero in difficoltà fisicamente La Sprint sarà molto dura per me

Notizia in breve

Marco Bezzecchi ha dichiarato di sentirsi stanco e in difficoltà fisicamente, anticipando che la Sprint sarà molto dura per lui. Durante le pre-qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2026, il pilota ha segnato il miglior tempo sul giro secco, ma ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche. La sessione si è svolta nel dodicesimo round del campionato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Marco Bezzecchi ha scavato un solco impressionante sul giro secco nelle pre-qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2026, dodicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP e primo appuntamento dopo quasi un mese di sosta in cui il romagnolo dell’Aprilia ha recuperato dall’infortunio del Sachsenring e dalla conseguente doppia operazione al ginocchio e alla spalla. “ Sono stati giorni difficili, ho dovuto fare due operazioni. Quella del ginocchio che doveva essere innocua alla fine è stata complessa. Voglio ringraziare tantissimo tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi giorni, tutti i dottori che mi hanno sopportato all’ospedale per le medicazioni, tutta l’Academy, Vale e tutto il mio team, famiglia e amici, tutti. 🔗 Leggi su Oasport.it

marco bezzecchi avvisa sono stanco ero in difficolt224 fisicamente la sprint sar224 molto dura per me
© Oasport.it - Marco Bezzecchi avvisa: “Sono stanco, ero in difficoltà fisicamente. La Sprint sarà molto dura per me”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Marco Bezzecchi ammette: “Fisicamente oggi ho sofferto. Devo salvare il salvabile”Marco Bezzecchi ha dichiarato di aver sofferto fisicamente durante le qualifiche del Gran Premio di Germania 2026 al Sachsenring.

Francesco Bagnaia: “Mi sento bene dopo l’intervento al braccio, ma Silverstone è molto dura fisicamente”Francesco Bagnaia si prepara a tornare in pista a Silverstone dopo un intervento al braccio.

Temi più discussi: Marco Bezzecchi idoneo per partecipare al GP di Gran Bretagna; MotoGP – Marco Bezzecchi torna in pista a Misano: un primo test rassicurante in vista di Silverstone; MotoGP, Francesco Bagnaia difende Marco Bezzecchi: Non ha pressioni; MotoGP - Aprilia si trova di fronte a un dilemma per il titolo: sacrificare Marco Bezzecchi per salvare il campionato di Jorge Martin?.

marco bezzecchi marco bezzecchi avvisa sonoMotoGP | GP Silverstone Day 1, Bezzecchi: Sono stati giorni difficiliMarco Bezzecchi è arrivato a Silverstone con il corpo ancora segnato dalle ferite. Eppure, nel venerdì che apre il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna il pilota riminese dell'Aprilia ha scelto di ... motograndprix.motorionline.com

marco bezzecchi marco bezzecchi avvisa sonoBezzecchi ritrova la sua Silverstone: Non sono al massimo ma ci proveròMarco Bezzecchi torna nella sua Silverstone e si taglia ancora i capelli. Bez si è presentato in forma alla conferenza stampa di presentazione del ... corriereromagna.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web